Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
drusilla gucci lascia francesco chiofalo la pupa e il secchione

“Una notte con te”. Francesco Chiofalo, scoperta a La Pupa e il secchione. È caos: “Sono schifata”

Non arrivano buone notizie per Barbara D’Urso. Il suo reality “La Pupa e il Secchione Show” perde telespettatori. E questo è un problema serio, visto che gli ascolti non sono mai stati soddisfacenti. Ora, però, va ancora peggio. La puntata di martedì sera è stata seguita da un milione e 187mila spettatori per uno share del 7,7%. E sì che i colpi di scena non mancano. L’ultimo ha riguardato il concorrente Francesco Chiofalo.

A quest’ultimo l’attrice Malena ha inviato un messaggio: “Ho notato che l’altra sera non mi hai tolto gli occhi di dosso e ho visto che hai uno sguardo sexy e intrigante. Poi volevo ringraziarti perchè hai detto che mi conosci come attrice e sei stato l’unico a dire che hai visto i miei film, grazie! Ho allora avuto un’idea, vorrei passare una notte con te in villa”. E ancora: “Ovviamente so che sei fidanzato ma tu le hai promesso che resterai con le mani in tasca e sicuramente è una donna di ampie vedute. Quindi se accetti, corro da te in villa e passiamo una notte insieme. Sicuramente ci divertiremo”.

drusilla gucci lascia francesco chiofalo la pupa e il secchione


Riferendosi alla fidanzata Drusilla Gucci Francesco Chiofalo ha chiarito: “In realtà non è di così ampie vedute, quella mi taglia le mani, non vorrei che il prossimo teschio che colleziona è il mio”. Ed effettivamente la risposta di Drusilla Gucci, fidanzata di Francesco Chiofalo, non si è fatta attendere. Proprio oggi, venerdì 22 aprile, la compagna di Chiofalo ha esternato tutto il suo disappunto. E non c’è andata piano.

drusilla gucci lascia francesco chiofalo la pupa e il secchione

Sul suo profilo Instagram Drusilla Gucci ha dichiarato: “Ieri sera mi avete chiesto tutti la mia opinione sulla puntata, e ho aspettato oggi perchè volevo dormirci sopra ma come mi sento non cambia, sono profondamente schifata e disgustata da quello che ho visto, sia per come una donna che sa che quell’uomo è fidanzato a fare quello che ha fatto che fa schifo e sia dal comportamento di lui”. Inoltre l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha precisato: “Questo video l’avevo girato il giorno dopo la puntata, non l’avevo messo perchè volevo aspettare di cambiare idea, ma non è successo”.

La situazione sembra davvero seria, Drusilla Gucci infatti pare aver messo la sua relazione con Francesco Chiofalo in stand-by: “Ci eravamo detti determinate cose, io sono veramente schifata, non mi viene in mente un’altra parola, quindi basta! Per quel che mi riguarda siamo in pausa, sono coerente”. Insomma, Drusilla non pare aver preso per niente bene quello scambio di battute tra Malena e Francesco Chiofalo: le passerà?

“Le mani a posto”. La Pupa e il secchione, ‘minaccia’ per Francesco Chiofalo: tutti hanno visto


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004