Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Dovete cacciarla”. Grande Fratello, Beatrice sciocca tutti con quel nome. Poi la scoperta che la incastra

Grande Fratello Beatrice Chi Vuole Fuori

Situazione alquanto strana al Grande Fratello, infatti nelle ultime ore Beatrice ha rivelato chi vuole fuori dalla casa e ha fatto un nome specifico. Inoltre, davanti a tutti gli altri inquilini, ha voluto pure dare la motivazione per la quale è giunta a quella conclusione. Fin qui non ci sarebbe nulla di clamoroso, sebbene abbia nominato una persona che per molti era impensabile, ma in seguito ha fornito un’altra versione dei fatti.

Quindi, c’è un bel po’ di mistero al Grande Fratello alla luce di queste dichiarazioni di Beatrice che hanno sorpreso un po’ tutti. Lei ha detto chi vuole fuori dal programma già a partire dalla puntata prevista per sabato 9 dicembre, ma poi sembrerebbe aver fatto un passo indietro repentino. Ha avuto un dialogo con l’altra gieffina ed è emersa una verità differente. Sarà una vicenda seguire decisamente in maniera minuziosa.

Leggi anche: “Sono cotta di lui”. Perla Vatiero non lo nasconde più e lo svela a Letizia. Lei ‘scioccata’. Cambia tutto al Grande Fratello

Grande Fratello Beatrice Chi Vuole Fuori


Grande Fratello, Beatrice svela chi vuole fuori poi il dietrofront

Partendo dall’inizio della sua conversazione al Grande Fratello, si è svolto il gioco del panettone e i gieffini dovevano fare un nome di colui o colei che avrebbe dovuto abbandonare la casa secondo la loro opinione. Beatrice ha detto chi vuole fuori e l’ha spiegato così: “Mi sento in obbligo di spiegare la scelta più difficile fatta fino a ora. Ma l’ho fatta coerentemente con la linea che ho, che è quella di essere sempre profondamente sincera. A costo di andare contro i miei interessi. Trovo purtroppo che, nonostante sia qui da pochi giorni, sia sempre critica nei confronti del gioco, dell’organizzazione, delle regole e anche della generosità che le avevo mostrato”.

Grande Fratello Beatrice Chi Vuole Fuori

La sua scelta era ricaduta a sorpresa su Sara Ricci, ma poi ha avuto un confronto con la coinquilina e ha detto: “Una grossa balla“. Quindi, Bea avrebbe mentito davanti a tutti visto che vorrebbe Anita come concorrente eliminata dal reality. Ha dato un abbraccio a Sara e ha aggiunto: “In confessionale mi hanno chiesto se… perché tu ti sei fatta una chiacchiera con Giuseppe“. Una situazione insolita, che dovrà essere approfondita.

Sara ha compreso il ragionamento fatto da Beatrice e l’ha perdonata. Non ci sono stati screzi tra le due attrici e dunque il loro rapporto non sembra essere peggiorato. Invece Bea sarebbe rimasta dell’idea che non vorrebbe più vedere nella casa Anita.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004