“Una bellissima sorpresa”. Don Matteo 13, torna la fiction più amata. Con un grande ritorno nel cast

Flavio Insinna è uno dei conduttori più apprezzati in Italia. Con il suo programma ‘L’Eredità’ è in grado di tenere incollati milioni di telespettatori davanti al piccolo schermo. Ma nelle ultime ore è uscita fuori una notizia bomba sul suo futuro professionale. Una volta appresa questa notizia, il pubblico è andato subito in fermento e spera che possa esserci l’ufficialità il prima possibile. E a quanto pare, la certezza non è poi così lontana, come affermato da un sito in particolare.

Sulla campionessa Michele de ‘L’Eredità’ i telespettatori sono rimasti un po’ perplessi. Eppure durante l’ultimo gioco, la ghigliottina appunto, ai telespettatori non è sfuggito un dettaglio: “Come mai non sorride mai, è triste?”, si sono chiesti su Twitter mentre altri hanno ipotizzato: “Sta male?”. E ancora: “Le è successo qualcosa?”. Nulla di cui preoccuparsi, senza dubbio Michela era solo un po’ emozionata. Quindi, non ci sono assolutamente altri motivi più seri o particolari. (Continua dopo la foto)


Secondo quanto riferito dal sito ‘BubinoBlog’ e immediatamente dopo riportato anche da ‘Blogo’, Flavio Insinna è pronto per una nuova avventura televisiva. Anzi, per la precisione si tratta di un clamoroso ritorno che lascia tutti a bocca aperta. Ovviamente sono tutti felici di questa novità, inaspettata fino a qualche tempo fa. Ora invece manca solamente l’ufficialità, che potrebbe arrivare a stretto giro di posta. Il presentatore è vicinissimo a fiondarsi in questa bellissima esperienza. (Continua dopo la foto)

Flavio Insinna potrebbe dunque entrare a far parte della nuova stagione di ‘Don Matteo’. Le registrazioni della numero 13 stanno per cominciare e la voce si fa sempre più forte. Lui ha interpretato il capitano Anceschi in passato, ma resta comunque il mistero sui motivi di questo incredibile ritorno. Nonostante non ci siano comunicati ufficiali da parte della produzione, c’è chi non ha nemmeno un dubbio: l’attore e presentatore Rai ci sarà e stravolgerà le dinamiche della fiction. (Continua dopo la foto)

Mesi fa aveva parlato Nino Frassica e aveva detto su ‘Don Matteo’: “Torniamo in Umbria ad aprile 2021. Sono molto felice di rivedere Terence Hill, è l’uomo più perbene che abbia mai conosciuto”. C’è dunque stato solamente qualche piccolo ritardo, infatti le riprese prenderanno il via sicuramente a maggio. Per quanto riguarda la messa in onda delle puntate, bisognerà attendere presumibilmente l’anno prossimo.

“Odioso e maleducato”. Guerra all’Isola dei Famosi, tutti contro il naufrago ‘fastidioso’