“Non è la stessa cosa”. Doc Nelle tue mani 2, si parte. Ma la notizia già delude: si scopre cosa è cambiato

Abbiamo visto il bellissimo e super talentoso Luca Argentero alle prese con la prima stagione di Doc – Nelle tue mani. La trama della serie tv è tratta da una storia vera, precisamente le vicende biografiche di Pierdante Piccioni, il primario che, in seguito ad un incedente stradale, è rimasto in coma per diversi anni.

Già con la prima stagione Doc-Nelle tue mani ha riscosso un successo non indifferente, piazzandosi nei primi posti di numerosi indici di gradimento. È stato annunciato l’arrivo, attesissimo, di Doc – Nelle tue mani 2. Confermato nel ruolo del protagonista Andrea Fanti l’affascinante e talentuoso Luca Argentero. Ma c’è di più.


Bubinoblog ha fornito le prime anticipazioni sulle nuove puntate che, più che probabilmente, vedremo essere trasmesse nei primi mesi del 2022. Esattamente il set della seconda stagione di Doc-Nelle tue mani aprirà nuovamente i battenti il prossimo 17 maggio. Inutile specificare quanto possano essere in fibrillazione tutti i fan della fiction nonché di Luca Argentero.

Come accaduto per la prima stagione gli interni saranno girati a Roma mentre le scene esterne a Milano, città dove la serie è ambientata. Come noto da tempo nei nuovi episodi si parlerà anche della pandemia da Coronavirus, culto praticamente ormai diffusissimo tra le serie tv mandate in onda in questi mesi. Preparate i fazzoletti perché ci saranno uscite di scena clamorose, fa sapere Bubino. Di chi si tratta? Al momento non è chiaro.

Un nuovo ingresso assolutamente in veste principale nel cast è Giusy Buscemi. Dopo aver passato qualche anno lontano dal set per dedicarsi alla famiglia l’ex Miss Italia ha ripreso in mano la sua carriera da attrice. Ora è protagonista della sesta stagione di Un passo dal cielo ma è pronta a movimentare anche le trame di Doc-Nelle tue mani.

“Insieme… c’è anche il bacio”. Dayane Mello, addio a Mario Balotelli. Chi è il suo nuovo fidanzato