“La conosco bene, diversi anni fa…”. Diletta Leotta sbugiardata da Antonella Mosetti. La rivelazione a Domenica Live

Diletta Leotta, riflettori accesi ancora una volta su di lei. Un post reso pubblico su Instagram e un vortice di pettegolezzi che pare non volersi ancora fermare. La vita privata e sentimentale della giornalista sportiva finisce al centro del mirino del gossip. E non poteva mancare nello studio di  Domenica Live, un approfondimento sulle foto che la vedrebbero in compagnia  del figlio del presidente della Roma.

Nessuna replica sulle foto ‘incriminate’, né da parte di Diletta Leotta, né da alcuna parte. Lo studio di Domenica Live non poteva che dedicare al ‘caso’ un vero e proprio approfondimento in diretta. Le foto che ritraggono la giornalista e il figlio del presidente della Roma risalirebbero allo scorso dicembre, ma se ne discute solo oggi. Diletta su Instagram si schiera contro i paparazzi: questo lo scenario da cui ripartire. (Continua a leggere dopo la foto).


“Ho sempre taciuto, finora. E, forse, ho sbagliato. Mi illudevo, infatti, che prima o poi la buona informazione avrebbe avuto la meglio sul giornalismo-spazzatura. Perciò ho subito la quotidiana goccia di gossip-veleno; i fotografi sotto casa e in scooter dietro ogni mio spostamento; i droni fuori le finestre. Ma ora mi sono un po’ stancata”, questo, invece, il contenuto del lungo post scritto da Diletta sul social. (Continua a leggere dopo la foto).

Una dinamica che si riversa anche nello studio di Barbara D’Urso, dove Antonella Mosetti a Domenica Live ha detto: “La conosco, è una bravissima ragazza. Però tanti anni fa avrebbe fatto carte false per fare parte di questo mondo. Ora ci sputi sopra? Ma ringrazia e beata te”, ma la dose viene rincarata nuovamente dalla conduttrice in persona, Barbara D’Urso. (Continua a leggere dopo le foto).

Con due paparazzi in studio nelle vesti di ospiti, la d’Urso ha detto ironizzando: “Le state rovinando la vita”. Tutto questo prima di lanciare il servizio. Ma nello studio sono stati in tanti a non essere dalla parte della giornalista, tra cui Patrizia Groppelli. E non poteva mancare la voce di Giovanni Ciacci, secondo cui pare che per Diletta il periodo di pettegolezzi non può che volgere a suo vantaggio: “Lei è brava a giocare”.

“Sapete qual è l’unica cosa bella di Fedez?”. Vittorio Sgarbi a gamba tesa sul rapper milanese e Chiara Ferragni