Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È arrivato il momento”. Filippo Bisciglia, con gli occhi lucidi l’annuncio alla fine di Temptation Island

Nella serata di giovedì 31 luglio c’è stata la parola fine dell’edizione 2025 di Temptation Island, caratterizzata da ascolti televisivi stratosferici. Filippo Bisciglia ha battuto ogni tipo di record e, prima di congedarsi dal pubblico, ha voluto dire qualcosa di importante. E inevitabilmente si è soffermato anche su chi gli ha permesso tutto questo, ovvero Maria De Filippi.

Filippo Bisciglia ha concluso la sua straordinaria avventura come conduttore di Temptation Island, in attesa dell’edizione dell’anno prossimo che sarebbe già più che riconfermata, con parole bellissime nei confronti di chi ha lavorato con lui. Il discorso ha emozionato tutti i numerosi telespettatori che erano davanti al piccolo schermo.

Leggi anche: “Ma Ary lo sa?”. Valerio, bomba dopo l’addio con Sarah e la fine di Temptation Island: la scoperta

Filippo Bisciglia Maria De Filippi


Temptation Island, la dedica di Filippo Bisciglia a Maria De Filippi

Filippo Bisciglia ha iniziato così i suoi sentiti ringraziamenti per la straordinaria edizione di Temptation Island, rivolgendosi al pubblico: “È arrivato il momento dei saluti e io inizierei da voi. Voi che ci avete seguiti in tutti questi anni e continuate a farlo con lo stesso affetto e lo stesso entusiasmo di sempre. Grazie. Le vostre emozioni, i vostri messaggi, la vostra presenza, ci arrivano forti e chiari e vi assicuro che fanno la differenza”.

Filippo Bisciglia Maria De Filippi

Successivamente Bisciglia ha posto l’attenzione sulla squadra di lavoro e su Maria De Filippi: “Ovviamente un pensiero speciale va a tutte le persone straordinarie che lavorano dietro le quinte di questo programma che, ogni giorno, rendono possibile tutto questo. Sono tante. Ci mettono testa, cuore, passione. Sono la vera forza silenziosa di Temptation Island, che opera sotto lo sguardo attento di una donna speciale a cui voglio tanto bene. Grazie”.

Ricordiamo che Maria è la produttrice di Tempation Island tramite la società di produzione Fascino. Ha sempre riposto grande fiducia in Filippoa Bisciglia nelle vesti di conduttore e la sua scelta è stata premiata alla grande anche quest’anno.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure