Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Devi chiedere subito scusa”. Caos ad Amici 23, furiosa lite tra i due volti top: la decisione finale

Amici Lite

Un vero e proprio caos è successo subito dopo la ripresa delle registrazioni, una volta finite le festività natalizie. Ad Amici è infatti scoppiata la lite tra due protagonisti e c’è stato l’intervento di altre persone, affinché la situazione potesse rientrare. Sono state chieste scuse immediate, anche perché uno dei due avrebbe davvero superato il limite mancando di rispetto.

Subito una bella gatta da pelare per Maria De Filippi, costretta a fare i conti con questo imprevisto ad Amici. Le anticipazioni della puntata hanno quindi rivelato di questa lite clamorosa e inaspettata, che ha colto tutti di sorpresa. Lo scontro è stato totale e a riferire ogni dettaglio della vicenda ci hanno pensato i siti Gossip e Tv e Superguida Tv, che hanno chiarito tutto.

Leggi anche: “Lo hanno fatto fuori”. Amici, la scoperta choc durante la cena di Natale in casetta: l’alunno top non c’è

Amici Lite


Amici, lite in studio tra due protagonisti: cosa è successo

A rivelare subito cosa è accaduto nello studio di Amici, con tanto di lite incorporata, è stato Gossip e Tv che ha scritto nelle anticipazioni sul talent show di Canale 5: “Giovanni affronta due coreografie (tra le quattro preparate), Todaro dice che in settimana non ha avuto occasione di seguirlo solo nella seconda coreografia, mentre per le altre tre si sono visti in settimana. Poi litigata tra Todaro da una parte e Francesca Tocca e Umberto dall’altra. Durante la pausa Umberto va da Maria dicendogli che c’è rimasto male per quello che ha detto Todaro”.

Amici Lite

Il litigio è quindi avvenuto tra l’insegnante Raimondo Todaro e il ballerino professionista Umberto Gaudino. Poi ecco cosa è successo: “Entrano i professionisti. Parla principalmente Umberto, Francesca Tocca diceva a Todaro di dire di aver sbagliato e di scusarsi“. E Superguida Tv ha aggiunto: “Discussione infine anche su Giovanni che balla un pezzo che in sale prova non aveva provato con Raimondo“.

E alla fine fortunatamente è arrivata la pace, che ha sciolto la tensione: “Il prof dice che se ci fosse stato lui avrebbe fatto sicuramente meglio e a questo punto Umberto si offende ed entrano i professionisti per discutere delle sue parole. Per fortuna tutto si risolve per il meglio con un bell’ abbraccio tra Umberto e Raimondo”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure