Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
detto fatto cancellato bianca guaccero

“È finita”. Pessima notizia per Bianca Guaccero: la notizia che non piace a chi la ama

Brutta notizia per il pubblico di Rai2. Uno dei programmi più noti degli ultimi tempi è arrivato al capolinea. La notizia è confermata. A causa dei bassi ascolti i dirigenti di viale Mazzini hanno deciso di cancellare la trasmissione dopo tanti anni.

Stiamo parlando di un programma che è stato trasmesso per la prima volta nel 2013. Quella in corso è la decima edizione. Come presentatrice storica c’è stata Caterina Balivo che ha diretto per ben sei anni. Hanno fatto parte dello staff, tra gli altri, anche il costumista Giovanni Ciacci e l’attore Giampaolo Gambi.

detto fatto cancellato bianca guaccero


Con l’edizione 2018-2019 il timone passa a Bianca Guaccero. Quest’ultima, nata a Bitonto il 15 gennaio del 1981, è arrivata alla conduzione del noto programma dopo essersi fatta le ossa come attrice. Tra le sue esperienze lavorative figura anche un festival di Sanremo, quello del 2008. Ma torniamo a parlare del programma che la Rai ha voluto cancellare. Se ancora non lo avete capito è “Detto Fatto”. L’indiscrezione è trapelata nelle ultime ore. E adesso arrivano anche conferme.

detto fatto cancellato bianca guaccero

Secondo l’agenzia stampa Ansa al posto di “Detto Fatto” dalla prossima stagione andrà in onda un programma nuovo di zecca. Sarà Pierluigi Diaco, classe ’77, a condurre la nuova trasmissione che nasce con un obiettivo ben preciso. Avvicinare un maggior numero di giovani specialmente nella fascia del primo pomeriggio. Il format dovrebbe infatti andare in onda a partire intorno alle 15.

Intanto Alberto Dandolo, esperto tv e non solo, su Oggi dà un’altra notizia, o meglio svela un retroscena. “Milly Carlucci sta facendo fuoco e fiamme per avere Bianca Guaccero a Ballando con le stelle”. Certo a Bianca la cancellazione di Detto Fatto non avrà fatto piacere. Ma comunque può consolarsi con i rumors che la vorrebbero dietro la maschera di Medusa de “Il Cantante Mascherato”. Altro show diretto dalla sempre brava e bella Milly Carluccci.