Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Delia Duran sesso a tre antonio medugno alex belli

“Voglio farlo con te e Alex…”. GF Vip, Delia Duran lo confessa senza timore

Non ha peli sulla lingua Delia Duran che in mancanza del suo Alex e complice, forse, un po’ malinconica dei vecchi tempi, si è lanciata con Antonio Medugno. Tutto questo arrivata a un passo dal ritorno di Alex Belli al GF Vip. Come hanno notato in tanti, nei giorni scorsi la Delia si è avvicinata molto al tiktoker e tra coccole e grattini gli ha anche confessato di essere interessata. La Duran, in un momento di confidenze con Nathaly Caldonazzo, ha dichiarato senza paure: “Sì lui mi piace, ma non so se piaccio a lui“.

A questo punto la Caldonazzo ha spiegato il suo punto di vista a Delia Duran: “Secondo me lui non ha paura di soffrire, se una cosa la sai dall’inizio che è così… non ti aspetti nulla. Sai che è un gioco. Un uomo che ti vuole ti prende, gioco o non gioco. Se una persona ti manda dei segnali. È piccolo e intimidito, levando la differenza di età, sei tanta roba capito?! Magari lui è abituato a una ragazzina, pensano a volte che è difficile gestire donne come noi quando invece siamo fragili“. Ma non è finita di certo qui, anzi, il bello deve ancora arrivare.

Delia Duran sesso a tre antonio medugno alex belli


Poco dopo Delia Duran è tornata a stuzzicare Antonio nel suo letto e l’ha rassicurato sul fatto che a questo televoto lui non uscirà: “Secondo me non uscirai lunedì“. Subito dopo Delia si è avvicinata al giovane napoletano e all’orecchio gli ha sussurrato: “Ho una voglia matta di farlo con te… Con te e Alex“. Lui le ha risposto: “Con me? Guarda che se ti hanno sentito lunedì ci facciamo le risate“.

Delia Duran sesso a tre antonio medugno alex belli

Evidentemente in imbarazzo la gieffina ha chiuso con: “Vabbè dai ma qui stiamo sdrammatizzando”. Parole importanti, quelle di Delia, che non teme il giudizio pubblico e dice di volere fare sesso a tre direttamente nella casa del GF Vip. Ma non è di certo la prima volta, Delia Duran infatti ha detto più volte che ama condividere le ‘chimiche artistiche’ con Alex.

Delia Duran sesso a tre antonio medugno alex belli

Si tratta di un modo carino per dire che adorano fare cose a tre. Tuttavia, almeno finora, Delia Duran ha sempre “condiviso” altre donne con il compagno, mentre questa volta vorrebbe divertirsi con un altro uomo. Chissà cosa potrà succedere con Alex lì dentro. Preparate i pop corn.