Questo sito contribuisce alla audience di
delia duran non entra gf vip 6 covid

Delia Duran, colpo di scena: salta il suo ingresso al GF Vip

Delia Duran questa settimana ha ricevuto una lettera molto romantica dal suo Alex Belli pubblicata su Novella 2000. I due, da quando lui è uscito dal GF Vip 6, si sono ritrovati e anche a giudicare dal contenuto di questo lungo messaggio hanno ritrovato la serenità e l’equilibrio di coppia di un tempo.

“Cara Delia, eccoci qua. Sei l’amore della mia vita, la metà che mi completa – ha scritto Alex Belli rivolgendosi a Delia Duran – Tutto questo percorso è stato bello, emozionante, pieno, è stato veramente vissuto. Lo so, è difficile farci capire, farci capire dal mondo. Lottare per te, non ho mai smesso di lottare per il nostro amore. Questo è quello che noi siamo, due guerrieri, due anime forti che hanno bisogno l’uno dell’altra”.

delia duran non entra gf vip 6 covid


Delia Duran, salta l’ingresso al GF Vip 6

“Senza di te sono veramente perso – continua l’attore parlando a Delia Duran – e mai, mai come in questo periodo lontano dai tuoi sguardi, dalla tua pelle, dai tuoi occhi che mi guardano e mi rassicurano, ho capito quando tu sia fondamentale per me, per la mia vita, per il mio equilibrio. Con questa lettera voglio esprimerti tutta la mia riconoscenza per quello che sei e per quanto sia una donna veramente speciale. Una donna che voglio che sia la madre di un piccolo Belli, un bambino che crescerà nell’amore, nel nostro amore”.


Ma c’è un colpo di scena arrivato in queste ultime ore: salta, almeno per ora, l’ingresso di Delia Duran nella Casa. La modella, dopo aver alimentato per mesi le dinamiche dello show con la sua rivalità con Soleil Sorge, sarebbe dovuta essere una delle nuove concorrenti del GF Vip 6. Il reality finirà infatti a marzo prossimo e la moglie di Alex sarebbe dovuta entrare già lunedì 3 gennaio.

delia duran non entra gf vip 6 covid

Lunedì 3 gennaio, a quanto pare, non varcherà la famosa porta rossa perché come svela Deianira Marzano Delia Duran è risultata positiva al Covid. Dunque dovrà attendere la sua completa guarigione prima di poter raggiungere la Casa. “Delia Duran per ora non entrerà nella casa perché dovrà negativizzarsi dal Covid” – ha scritto l’esperta di gossip su Instagram – Peccato”. Ma al momento né lei né Alex Belli hanno commentato l’indiscrezione.