Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Delia Duran GF Vip 6 La Pupa e il Secchione

Delia Duran, il retroscena sul GF Vip e Alex Belli: “Mi hanno bloccato gli autori”

Delia Duran è la new entry nella Casa del GF Vip e da quando è entrata nella Casa si sta facendo conoscere dagli altri inquilini e provando a chiarire con Soleil Sorge. In diretta la modella venezuelana aveva spiegato il motivo della decisione di entrare come concorrente: essere riconquistata da Alex Belli.

E sicuramente in questi giorni il nome del marito ha dominato i discorsi di Delia Duran. Discorsi che hanno però finito col dividere gli altri gieffini. Molti sono ancora dubbiosi e hanno sollevato varie ipotesi sul loro rapporto e su come hanno gestito il loro matrimonio dentro e fuori il GF Vip 6.


Delia Duran, il retroscena sul suo ingresso in Casa

Nella Casa c’è infatti chi pensa sia stata una messa in scena orchestrata dai due per far parlare di loro – e anche diversi fan di Soleil Sorge la pensano così. Ma c’è anche chi si è schierato dalla parte di Alex Belli e viceversa. Lei, Delia Duran, continua a sfogarsi e lo ha fatto anche la notte scorsa.

A letto, durante una lunga conversazione con le altre concorrenti, Delia Duran ha raccontato che sarebbe dovuta entrare nella Casa come concorrente mentre Alex Belli era ancora tra i vipponi: “Io sarei dovuta entrare quando Alex era ancora dentro. Gli autori mi avevano contattata come concorrente e avevo detto di sì per salvare io mio matrimonio”.

delia duran confessione notte alex belli autori gf vip 6
delia duran confessione notte alex belli autori gf vip 6

Ovviamente a quel punto tutti si sono quindi chiesti come mai non abbia fatto questa mossa e lei: “Poi hanno cambiato idea e mi hanno stoppata. Qui alla fine decidono loro”. Ci sono ancora molti punti oscuri in questa storia per il pubblico e certamente per come si sono evolute le cose la loro situazione è molto delicata. Delia Duran tuttavia spera di poter recuperare il suo matrimonio con Alex Belli. Anche a distanza.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004