Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
dedicato chiude serena autieri lacrime

“Non tornerà”. Serena Autieri si lascia andare, lacrime e commozione in studio

“Dedicato” chiude, Serena Autieri si commuove. Il programma nato come un esperimento mattutino in estate e poi esteso anche in inverno non ha raggiunto i risultati sperati. Gli ascolti si sono infatti assestati intorno al 12% di share per poco più di 1 milione e mezzo di telespettatori. Sulla trasmissione si è espresso, in termini tutt’altro che lusinghieri, pure l’esperto di tv Davide Maggio.

“Il programma del sabato di Serena Autieri e Rai1 – scrive Maggio – va archiviandosi mestamente dopo risultati auditel deludenti e l’aggravante di proporre una tv vecchia”. Sabato 4 giugno è andata dunque in onda l’ultima puntata di “Dedicato”. Si è trattato comunque di un appuntamento ricco di emozioni e anche commozione, come vedrete. Al centro dello studio Serena Autieri al fianco di Gigi Marzullo che le ha riservato una bella dedica.

dedicato chiude serena autieri lacrime


Dedicato chiude, Serena Autieri in lacrime

“Dedicato” chiude e Serena Autieri si lascia andare alle lacrime. A far commuovere la conduttrice sono state le parole di Gigi Marzullo che al momento dei saluti ha detto: ““Voglio fare una dedica alla mia compagna di studio. Non so come, non so dove, non so quando, ci rincontreremo in uno studio televisivo. Ma sono sicuro che ci rincontreremo e sai perché? Perché oltre ad essere bella sei anche brava a fare la televisione”.

dedicato chiude serena autieri lacrime

Visibilmente commossa, con le gli occhi bagnati dalle lacrime, Serena Autieri ringrazia di cuore: “Grazie Gigi, mi fate commuovere”. Poi la conduttrice ha salutato tutti ricordando i libri su due donne straordinarie come Raffaella Carrà e Monica Vitti: “Due donne, due riferimenti, due fari non solo per me, ma penso per tutti”.

Al termine della puntata Gigi Marzullo ha donato a Serena Autieri un mazzo di fiori, con i ringraziamenti di tutto lo staff del programma. Dal suo canto Serena ha salutato uno per uno i suoi collaboratori e anche ovviamente la Rai “perché mi ha dato un’opportunità meravigliosa. Un anno d’amore”. Infine alla conduttrice è stato chiesto di cantare un brano da dedicare a tutti i napoletani e al pubblico, ovvero “Canzone appassionata”. Serena ha accettato e, nonostante la grande commozione e la voce rotta, ha salutato il suo pubblico con questo capolavoro della musica napoletana e non solo.

“La notizia non è piacevole”. Serena Autieri, la decisione Rai è arrivata. Per lei ora cambia tutto


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004