Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ti rendi conto?”. Dayane Mello, la scoperta al GF Vip. Glielo hanno detto con una telefonata

La venticinquesima puntata del Grande Fratello Vip, segnata dall’ingresso dei tre nuovi concorrenti Filippo Nardi, Samantha De Grenet e Sonia Lorenzini, ha visto tre nominati, il più votato dei quali sarà il primo tra i nominati della prossima puntata, quando non è prevista alcuna eliminazione.

Tre i concorrenti che verranno sottoposti al verdetto del televoto: Dayane, Maria Teresa e Pierpaolo. Televoto che in realtà non porterà ad un eliminato, visto che il sistema prevederà nuovamente che il più votato sarà il primo nominato della prossima settimana. L’ultima puntata Dayane Mello è stata immune grazie ai voti arrivati da casa e proprio per questo motivo è scoppiata la polemica. (Continua a leggere dopo la foto)


La modella brasiliana, infatti, ha ricevuto una quantità spropositata di preferenze da parte del pubblico, tanto da superare Tommaso Zorzi, che fino a quel momento sembrava essere il favorito. Dayane è arrivata al 38% grazie ai tantissimi fan fuori dall’Italia. In Brasile ha un vero e proprio fan club che la sostiene, in modi a volte non del tutto leciti, come account provvisori. (Continua a leggere dopo la foto)

Durante una chiacchierata con Samantha De Grenet, Dayane Mello ha ammesso che l’ex suocera le aveva detto che ci fosse un grandissimo sostegno per lei proveniente dal Paese Natale anche con trucchetti come email temporanee e codici che circolano su alcune chat di Telegram. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Mi ha parlato di tante cose belle, le fan e tutto. Il pubblico che mi ama. Non solo l’Italia, ma tutto il Brasile, così mi ha detto. – ha rivelato la modella brasiliana – Ti rendi conto? Anche il Brasile mi sta sostenendo in questo percorso. Mi ha detto anche ‘tu stai lavorando adesso, la bambina sta alla grande non devi preoccuparti vai avanti, sei molto amata fuori’”.

“Lo faceva solo di notte”. GF Vip, Tommaso Zorzi rivelazioni assurde su Patrizia De Blanck: “Ci mandava a letto e poi entrava in azione”

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004