Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Quel video? Lei lo sapeva da subito…”. Dayane Mello, la soffiata arriva fuori dal GF Vip

Nei giorni scorsi Dayane Mello al Grande Fratello Vip si è lasciata andare ai ricordi parlando della sua infanzia dolorosa. Come raccontato dalla modella brasiliana, sua madre si prostituiva e lei, insieme ai suoi fratelli, ha affrontato momenti difficili. “Mia madre ha avuto 10 figli. Vivevamo in una casetta delle dimensioni della sauna con altri tre fratelli senza mangiare per una settimana. Lei faceva la prostituta”, aveva raccontato Dayane al Grande Fratello Vip

E ancora: “Io ero piena di pidocchi, tutta sporca e magra magra. Mi ricordo vagamente che mia madre arrivava una volta a settimana, ogni volta con un uomo diverso, e ci portava da mangiare. Poi andava via. Abbiamo vissuto la fame e la povertà. Stavamo diventando dei delinquenti, andavamo a rubare al supermercato. Mio padre venne a prendere Giuliano, non me. Ma quando mi vide capì che ero sua figlia. L’ho perdonata mia madre, mi ha insegnato la vita”. (Continua a leggere dopo la foto)


“Figlia, lascia tua madre tranquilla. Vivi la tua vita. Io ti amo sì e ti chiedo di smetterla di dire queste cose”. Dopo l’intervento della donna il fratello di Dayane, Juliano, è intervenuto sui social con un video che, di fatto, ha smentito la madre. “Con molto dolore devo registrare questo video. – ha esordito il fratello di Dayane – Lo faccio per difendere quello che ha detto mia sorella al GF Vip e difendere la nostra storia. Quello che Dayane e io abbiamo passato solo noi lo sappiamo davvero, soltanto noi due sappiamo quello che abbiamo sofferto. Mi dispiace molto, è davvero triste che una persona che non è stata nella nostra vita per tutto questo tempo, adesso vuole apparire e continuare a farci del male”. (Continua a leggere dopo la foto)

Pare che l’intervento della donna non fosse del tutto inatteso dalla stessa modella brasiliana e dalla manager Paola. Come raccontato da Gabriele Parpiglia su Casa Chi, la manager avrebbe raccontato al giornalista che avevano previsto tutto. Dayane avrebbe inserito il nome della madre della lista dei non graditi e sarebbero partite diffide in caso di un intervento che avrebbe potuto creare problemi al percorso della modella. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Per questo motivo il fratello di Dayane sarebbe intervenuto a sostegno della sorella. “Con molto dolore devo registrare questo video. – ha esordito il fratello di Dayane – Lo faccio per difendere quello che ha detto mia sorella al GF Vip e difendere la nostra storia. Quello che Dayane e io abbiamo passato solo noi lo sappiamo davvero, soltanto noi due sappiamo quello che abbiamo sofferto. Mi dispiace molto, è davvero triste che una persona che non è stata nella nostra vita per tutto questo tempo, adesso vuole apparire e continuare a farci del male”.

“Ma vaff***, adesso basta!”. Armando Incarnato perde la ragione, il cavaliere di UeD è un fiume in piena

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004