“Ho scoperto un’altra cosa su di lei stasera”. Rosalinda Cannavò, la soffiata su Dayane Mello al Live della D’Urso

 

Sabato 6 marzo a ‘Verissimo’ Dayane Mello è stata ospite di Silvia Toffanin e che inevitabilmente si è parlato del suo tormentato rapporto di amicizia con Rosalinda Cannavò. Le due sembravano davvero inseparabili durante l’esperienza al Grande Fratello Vip, poi però qualcosa si è incrinato a tal punto da avere fortissimi litigi. Secondo Dayane Mello il punto si rottura è arrivato quando Rosalinda ha iniziato a frequentarsi con Andrea Zenga ma non ha reso partecipe l’amica della sua situazione, preferendo chiacchierare con Samantha De Grenet.

Poi si è provato ad avere un chiarimento, senza però riuscire molto nell’intanto. “Rosalinda era il mio pilastro, la mia forza. Ci siamo scelte e confidate tutto. Io non sono lesbica, però ho fatto le mie esperienze. Amare un uomo o una donna non cambia nulla per me. Nei primi due mesi io per le ho provato dei sentimenti molto forti, una cosa molto bella, che non ho voluto però esprimere in una maniera più espansiva perché avevo tanta paura”, aveva raccontato la modella a Verissimo. (Continua dopo la foto)


L’attrice siciliana è stata ospite di Barbara D’Urso al Live – Non è la D’Urso e anche in questa occasione ha parlato della sua ormai ex amica Rosalinda, svelando anche di essere venuta a conoscenza di qualcosa che evidentemente l’ha infastidita:
“Ho scoperto un’altra cosa anche stasera. – ha rivelato Rosalinda senza rivelare troppi particolari – Io ripeto che a lei ho voluto bene e anche adesso ci tengo”. (Continua a leggere dopo la foto)

“Per me è stata fondamentale al GF Vip. – ha raccontato ancora la Cannavò – Però non mi aspettavo tutte queste cattiverie nei miei confronti. Mi ha sempre detto che sono un’amica leale e sincera e poi ha cambiato versione dandomi della falsa. Ha detto che mi avvicino alla gente senza sentimenti. Non l’ho più sentita. L’ho incrociata a Verissimo. Abbiamo fatto il viaggio in treno insieme, ma eravamo distanti, distanziate. Non ho nulla da dirle adesso, le ho già detto tanto”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

E ancora: “In questo momento non ho nulla da dimostrarle, le ho già dato tanto. Se vuole io aspetto un suo passo. Adesso sono orgogliosa ed è arrivato il momento di esserlo. Ho sempre fatto io un passo verso di lei, adesso vedremo cosa farà”.

 

“Ho rivisto Giuliano…”. Rosalinda Cannavò, al Live della D’Urso la confessione sull’ex fidanzato