Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, dopo il GF Vip a Verissimo: “È successo dietro le quinte”

Questo lunghissimo Grande Fratello Vip 5 si è concluso da qualche giorno. Lunedì primo marzo, per la precisione, Tommaso Zorzi è stato incoronato vincitore e, come da tradizione, lui e gli altri concorrenti finalisti si racconteranno a Verissimo, ospiti di Silvia Toffanin, per una puntata speciale.

Il programma del sabato pomeriggio di Canale 5 non è in diretta, si sa, dunque gli ultimi protagonisti del reality show di Alfonso Signorini hanno già registrato la loro intervista esclusiva. Ci sarà la reunion dei “Zorzando” (Tommaso e Stefania Orlando), anticipa il profilo Instagram di Verissimo, ma c’è grande attesa anche per le confessioni delle “Rosmello”, ovvero Rosalinda Cannavò e Dayane Mello che nella Casa, nonostante gli alti e bassi degli ultimi tempi erano inseparabili e super amiche. (Continua dopo la foto)


Ma ora che il GF Vip è finito la situazione sembra molto cambiata tra la modella brasiliana e l’attrice siciliana. Già al party dedicato alla fine del programma si sarebbero tenute a distanza l’una dall’altra, dimostrando come i rapporti si siano raffreddati. “Mi dicono che è stata la fine delle Rosmello, dietro le quinte c’è stato il gelo totale”, ha svelato Alan Fiordelmondo, ospite del salotto di Barbara D’Urso. (Continua dopo la foto)

E Giacomo Urtis e Maria Teresa Ruta, entrambi presenti alla festa, hanno confermato: Dayane e Rosalinda sarebbero rimaste sempre lontane. E torniamo a Verissimo: a distanza di qualche giorno dalla finalissima, il rapporto tra le due pare non essere affatto migliorato. Dietro le quinte del programma, infatti, non si sarebbero quasi salutate, confermando questo clima di forte tensione. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Dal backstage di Verissimo trapela anche un clima quasi “di sfida”, dove nessuna delle due sembrava disposta a cedere nei confronti dell’altra, si legge sul sito Blastingnews. Quindi, a fronte di questa spifferata di chi lavora dietro le quinte, per il momento l’amicizia tra Dayane e Rosalinda sembra dunque essere congelata. Eppure davanti al pubblico e Signorini avevano assicurato voler fare di tutto per recuperare il loro rapporto.

“Manca pochissimo”. Tommaso Zorzi, questa sì che è una bella sorpresa: l’annuncio poco fa