Dayane Mello stravolge i piani di Capodanno: la richiesta al GF Vip (e la reazione dei vipponi)

I Vipponi di Alfonso Signorini si preparano a trascorrere il Capodanno nella Casa. Come è ormai noto, giovedì 31 dicembre su Canale 5 andrà in onda una puntata speciale del reality che mai è stato così lungo come questa quinta edizione. Naturalmente non mancheranno sorprese e super ospiti durante la serata e gli stessi concorrenti si stanno preparando al meglio per offrire un bello spettacolo per il pubblico.

Intanto con un comunicato ufficiale arrivato in Casa poco fa, i vip sono stati informati su quanto accadrà durante la serata del 31 dicembre: gli inquilini saranno divisa in due squadre, rossa e blu, che si sfideranno a suon di canti e coreografie. Il tutto è già finito sotto studio delle rispettive squadre, ma proprio dopo la comunicazione ufficiale sugli schieramenti c’è stato un colpo di scena. (Continua dopo la foto)


Di nuovo e dopo aver cominciato le prove i vipponi si sono ritrovati riuniti nel salone per un’altra comunicazione dopo la richiesta che Dayane Mello ha fatto al GF. Le prove di ballo e canto sono state bloccate all’improvviso perché, dopo aver avuto l’ok da parte della produzione, la modella brasiliana ha voluto cambiare squadra. Il motivo non lo ha reso noto ma con ogni probabilità, non si sente a suo agio a stare con Rosalinda e Giulia, con le quali ha litigato duramente nelle ultime ore. (Continua dopo la foto)

“Dayane ha espresso la volontà di cambiare squadra per motivi che lei sa, quindi o io o Cecilia dobbiamo passare nell’altra squadra”, le parole di Samantha De Grenet. Tutti i membri della squadra hanno accettato questa richiesta, solo Cecilia si è mostrata in disaccordo: “Io non cambio, ho già iniziato a provare”. Dunque, è stata Samantha a cambiare team, passando alla formazione rossa. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
E così Dayane fa ora parte della squadra blu ma questo suo gesto naturalmente non è passato inosservato e sottolinea come la tensione tra le concorrenti sia ancora molto alta. Rosalinda è infatti apparsa molto scossa per l’accaduto e la De Grenet ha provato a consolarla: “Stai tranquilla, non dipende da te, ma da una sua volontà che prescinde da te”. “Se lei è felice, io sono felice”, la replica della Cannavò.

“Siamo in tv, così non va bene!”. GF Vip, Cecilia Capriotti avvelenata con Giulia Salemi: per colpa sua non ha chiuso occhio