“Io voglio Rosalinda”. GF Vip, Dayane Mello si fa avanti. Confessione e lacrime: “Fuori dalla casa…”

Complice forse un po’ di vino in più, Dayane Mello è crollata dopo la festa organizzata dal Grande Fratello Vip, ‘Bridgerton – falsità a corte’, la serie tv di successo creata da Chris Van Dusen e prodotta da Shonda Rhimes. Durante il party i vipponi si sono confrontati e dopo dieci giorni di gelo anche Dayane Mello e Rosalinda Cannavò si sono riconciliate.

“Mi hai umiliata e derisa, non credo di meritarmi questo dopo cinque mesi, è stato brutto e tu mi sei andata contro”, esordisce Rosalinda guardandole negli occhi. Dayane Mello cerca di controbattere ma l’attrice ha ancora qualcosa da dirle e questa volta il tono è molto più dolce: “Io ci sono, tu fai il tuo gioco, io ed il mio, ma quando saremo fuori io ci sono, vorrei che tu ti fidassi di me. Se non ti ho detto delle cose è perché sto passando un momento difficile, ma non credo di meritarmi quelle cattiverie che hai detto. Per la prima volta nella mia vita sono felice, e voglio vivermi questo momento bello anche con te perché ci tengo. Se vuoi io sono al tuo fianco. Butta giù il muro di difesa che hai, perché accanto hai persone che ti vogliono bene”, dice Rosalinda con le lacrime agli occhi. (Continua a leggere dopo la foto)


“Quando c’era qualcosa di bello, tu mi hai escluso”, commenta la modella ma la conversazione in un attimo prende una brutta piega e le due ragazze si accusano a vicenda sulla questione delle nomination. “Se tu sei mia amica, devi accettare anche le mie scelte e non giudicarle”, ribatte l’attrice. Dayane sembra comprendere maggiormente le parole della sua amica e in uno slancio di sincerità si scusa per il suo comportamento: “Hai ragione, a me importa la tua felicità”. (Continua a leggere dopo la foto)

Rosalinda e Dayane ritrovano il rapporto di sempre strette in un lungo al braccio: “Stasera se vuoi puoi tornare a dormire con me”, commenta l’attrice e dopo tutta la tensione accumulata nei giorni, anche Dayane Mello si lascia andare ad un pianto liberatorio. Dopo aver parlato con Rosalinda, Dayane si confida con Pierpaolo Pretelli e crolla in un pianto disperato. A inizio febbraio la modella ha perso il fratello Lucas in un incidente stradale e il peso di quel dolore torna a farsi sentire più forte. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Non capisco più niente, voglio morire” ha dichiarato Dayane Mello tra le lacrime. “Non ti rendi conto di che forza hai avuto a restare qui dentro con il dolore che stai attraversando e quanta forza hai dato a noi. – ha detto Pier – Ti adorano tutti per il coraggio che stai dimostrando, non devi pensare il contrario. La gente ti ama per la forza che hai. Il tuo passato ti ha reso così, ti sei dovuta creare da sola, tutto ciò che hai è grazie a ciò che sei. Torni a casa con un grande dolore ma col sorriso per riabbracciare Sofia. Manca una settimana, dai” ha dichiarato Pierpaolo Pretelli. Dopo aver ascoltato le parole dell’amico, Dayane si è lasciata andare a una frase impensabile su Rosalinda: “Perché io la amo, io amo Rosalinda” ha confessato a Pretelli.

“Quella roba che state facendo”. GF Vip, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga a letto: il pubblico vede tutto e si scatena