Lutto al GF Vip, Alfonso Signorini nella Casa per Dayane Mello: cosa è successo

Tutti, fuori e dentro la Casa del GF Vip, stretti a Dayane Mello. La modella è stata colpita da un gravissimo lutto familiare: suo fratello Lucas è morto a 27 anni in un incidente stradale avvenuto in Brasile la notte scorsa. Appena il GF Vip le ha comunicato la tragica notizia, Dayane è momentaneamente uscita dalla Casa e dopo un’ora è rientrata.

Ha rivelato agli altri cosa successo e poi deciso di rimanere al reality, anche perché per andare in Brasile dovrebbe osservare una quarantena di diversi giorni. I vipponi sono rimasti sconvolti dalla disgrazia e per tutto il giorno hanno tentato di alleviare il dolore della compagna. Anche gli ex concorrenti sui social le hanno manifestato tutta la loro vicinanza e affetto. (Continua dopo la foto)


Da Elisabetta Gregoraci a Francesco Oppini passando per Mario Ermito e Carlotta Dell’Isola: tutti, seppur a distanza, vicini a Dayane e alla sua famiglia in questo momento. Dayane è poi riuscita a parlare con i familiari in Brasile e anche con sua figlia, che è stata avvisata della scomparsa dello zio. Ma in serata la modella ha ricevuto anche una visita speciale nella Casa. (Continua dopo la foto)

Quella di Alfonso Signorini, che ha voluto incontrare la concorrente. “In queste ore Dayane ha avuto la possibilità di parlare con i suoi familiari in Brasile e in Italia, e di ricevere anche un “abbraccio” speciale da Alfonso Signorini”, si legge sui social del GF Vip anche se l’incontro non è stato mandato in onda su Mediaset Extra. Conduttore e concorrente si sono visti per diversi minuti nel Cucurio, nella stanza degli abbracci. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
Una volta tornata in Casa, Dayane ha raccontato a Rosalinda Cannavò quello che si sono detti lei e Signorini: “Mi ha fatto bene, Alfonso Signorini vi saluta tutti. Lui è una persona molto credente, sa che siamo fatti di energia e che questo è solo un passaggio. Che la vita è una parte del tutto. È tutto connesso. Siamo fatti di energia, dovete stare bene, non pensare a niente che metta tristezza perché è solo un passaggio. […] Abbiamo parlato del dolore e di questo momento, è stato molto umano”.

“Fai schifo!”. Bufera sul vip per Dayane Mello. Pubblico del GF Vip furioso: il commento dopo la notizia del lutto scatena un terremoto