“Lascio la Casa”. GF Vip, Dayane Mello fa le valigie: la reazione inaspettata dei suoi coinquilini

In questi ultimi giorni grande protagonista del GF Vip è Dayane Mello. Subito dopo l’ultima puntata del reality, quella in cui ha sganciato la famosa bomba sul presunto tradimento della fidanzata di Andrea Zelletta, la modella brasiliana ha praticamente chiuso con la sua amica speciale Rosalinda Cannavò. Il litigio in diretta, poi il duro sfogo dell’attrice che ha anche cambiato camera da letto.

Sarà per questo motivo che Dayane ha fatto la richiesta al GF Vip di cambiare squadra per i canti e balli di Capodanno? Non ha spiegato il motivo, ma tutti hanno pensato che volesse passare nell’altro schieramento per la presenza di Rosalinda. Ma non è finita qui perché la Mello sta continuando a far parlare di sé per un altro colpo di scena: ha annunciato di voler lasciare la Casa. (Continua dopo la foto)


La modella ha fatto le valigie, decisa ad abbandonare il bunker di Cinecittà. “Vado via da quella porta, me ne vado”, ha minacciato, iniziando a fare i bagagli. Il suo atteggiamento però non ha, stranamente, messo in allarme i coinquilini come era accaduto invece per Tommaso Zorzi o Pierpaolo Pretelli. Nel dettaglio, queste sono state le loro reazioni. (Continua dopo la foto)

“C’è Dayane che sta facendo la valigia e vuole andare via”, ha detto Stefania Orlando a Andrea Zelletta, che ha risposto solo con un: “Mmh…”, continuando poi a parlare tranquillamente con Giulia Salemi. Tommaso, Giacomo, Carlotta e Cecilia hanno invece seguito la scena. “Sta facendo la valigia”, hanno notato, ma nessun è apparso convinto dalla mossa della Mello. E infatti…(Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
“Ma figurati”, “Ma tanto in confessionale la bloccano”, sono stati i commenti. Mentre Tommaso Zorzi ha scherzato: “Amore questa mossa porta il mio nome!”, ha esclamato ricordando quando lui aveva provato a lasciare il gioco, ormai mesi fa. Alla fine Dayane Mello alla fine non ha abbandonato il reality, ma ha cercato un confronto con Andrea Zelletta, profondamente deluso dal suo comportamento, e gli ha chiesto scusa.

Dayane Mello stravolge i piani di Capodanno: la richiesta al GF Vip (e la reazione dei vipponi)