Dayane Mello, incidente hot al GF Vip: cosa è successo dopo la puntata

La 41esima puntata del GF Vip ha visto protagonista anche Dayane Mello. Prima finalista di questa quinta edizione che terminerà il primo marzo, la modella brasiliana ha avuto un forte scontro con Rosalinda Cannavò. La loro amicizia speciale si è di fatto bruscamente interrotta da quando la siciliana si è avvicinata a Andrea Zenga, con cui ha praticamente iniziato una storia. Un flirt che Dayane non vede di buon occhio, tanto che più volte ha lanciato frecciatine velenose nei confronti di Rosalinda.

Quindi, durante la diretta di venerdì 19 febbraio 2021, il conduttore ha tentato di farle chiarire. E se Dayane è partita subito all’attacco, per la prima volta l’attrice ha parato i colpi: “Ogni volta che prendo una decisione che a lei non va bene Dayane attacca. È surreale che fino a pochi giorni fa ci siamo dette che eravamo sorelle”. (Continua dopo la foto)


E ancora, sempre Rosalinda: “Mi sembra follia, devo essere messa in croce per le mie scelte e perché non sono quelle di Dayane”. Poi un altro litigio quando Signorini ha mostrato il video in cui la modella parla di “storia d’amore nella lavatrice” con l’attrice. Alla fine della puntata, però, Dayane ha fatto un gesto di distensione verso la ex amica. Nel dare la buonanotte alla Casa, le ha accarezzato dolcemente la testa. (Continua dopo la foto)

Chissà se nei prossimi giorni faranno pace. Ma nella notte è successa anche un’altra cosa. Un altro incidente hot per Dayane che già mesi fa, mentre si trovava in zona beauty e Giacomo Urtis le faceva la piega, ad un certo punto le è scivolato l’accappatoio che la copriva e ha mostrato il seno. Beh, è risuccesso, anche se in circostanze diverse. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
Ora, riporta Novella 2000, Dayane Mello è tornata a essere protagonista di un incidente hot nella Casa e ha di nuovo mostrato qualcosa di troppo. Nel dettaglio, dopo la puntata del reality la modella ha raggiunto la cucina e si è seduta nella poltroncina grigia, che tutti dicono sia ormai la sua postazione preferita. E a un certo punto, con nonchalance, come se non ci fossero le telecamere si è sollevata la maglia e si è visto il seno. Si è subito coperta, ma pochi secondi dopo è incappata nuovamente nella stessa gaffe. E il video è subito diventato virale.

“È inaccettabile!”. Alfonso Signorini massacra Samantha De Grenet. Sfuriata senza precedenti al GF Vip