Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“La dovete cacciare. Subito!”. GF Vip, Dayane Mello nella bufera. Ora il pubblico la vuole fuori per quello che ha fatto

Proprio una giornata difficile per Dayane Mello, anche se lei non lo sa. La frase infelice su Tommaso Zorzi, è stata solo metà della causa che ha dato il via alla bufera social nei confronti della modella brasiliana. Ecco cosa è successo durante una chiacchierata in veranda, tra Dayane e alcuni dei suoi coinquilini. Origliamo insieme cosa si son detti.

Dayane Mello esagera ancora, ed esagera bene, gli appassionati del GF Vip, anche i suoi fan più accaniti, questa non gliela vogliono perdonare. Prima la frase nei confronti di Tommy, in cui lo descrive come “malato di mente”, poi ancora, insaziabile, altre parole fortemente discriminatorie. Dayane, ma che disastro! (Continua dopo le foto)


La frase incriminata che ha pronunciato Dayane Mello è stata la seguente: “Col tuo fisico se ti devi vergognare, pensa quelli che hanno la panciona cosa devono fare“. La bufera scatenata dai telespettatori del GF Vip si è compiuta. Sui social, in moltissimi si sono infuriati per l’uscita della modella brasiliana, etichettandola come non rispettosa nei confronti di chi ha qualche kg in più. L’urlo al body shaming è stato lanciato. Le parole della Mello erano dirette ad Andrea Zenga e il siparietto è diventato virale in pochissimo tempo sui social. Le sue parole sono giunte in un momento già poco felice, dopo aver descritto Tommaso Zorzi come “malato mentale” per via dei suoi problemi di ansia. Scorri in giù per vedere il video in cui Dayane pronuncia la frase incriminata. (Continua dopo le foto)

Anche il quel caso, il web si è agitato, domandando a gran voce la squalifica della vippona. Ad oggi però è ancora nella Casa per la finale, divenuta la favorita tra le quattro pretendenti. Dayane Mello, infatti, può far fede anche sul televoto dei suoi ammiratori nel suo Paese. L’appuntamento con la diretta di stasera alle ore 21.30 su Canale 5, ci rivelerà se verranno presi provvedimenti in merito. E voi la vorreste Dayane Mello nella finalissima?

“Ecco cosa mi ha chiesto di fare”. La richiesta choc di Walter Zenga al fratello di Andrea Zenga

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004