Dayane Mello piume e cristalli alla semifinale del GF Vip: il prezzo del suo abito giallo

Al GF Vip è toccato proprio a Dayane Mello annunciare l’eliminazione della sua amica Rosalinda Cannavò. L’attrice era al televoto con Stefania Orlando e il pubblico ha preferito far rimanere in Casa la showgirl. Prima del verdetto del pubblico che come detto è stato letto dalla modella brasiliana, Rosalinda è stata convocata nella Mistery Room per ripercorrere i momenti più belli con una clip e ad affiancarla, chiamata dalla Vip, proprio la Mello.

Perché il video in realtà riguardava il rapporto esclusivo e travolgente tra le due culminato con la nomination proprio della modella. “Per me la cosa importante è che il bene non cambia”, le parole della Cannavò, che confessa però di aver nutrito alcuni dubbi negli ultimi tempi. (Continua dopo la foto)


L’attrice si è detta convinta che Dayane la nominerebbe di nuovo, se potesse avere una seconda occasione ma lei ha negato. Ma al di là delle polemiche, ad attirare l’attenzione del pubblico ieri sera è stato soprattutto il look della modella brasiliana, che con quel vestito color giallo lime ha reso definitiva la sua svolta di stile glamour ed extra lusso. (Continua dopo la foto)

Dopo lo stupendo abito rosso con il maxi spacco sfoggiato nella puntata precedente, quella della dichiarazione d’amore e poi della nomination a Rosalinda, Dayane Mello ha puntato ancora una volta sul lusso ma con un vestito chiaro che esaltava il suo fisico statuario. Vestito “ricco”, non solo per il prezzo, quello firmato The Attico che la bellissima Dayane ha scelto per la semifinale del reality.(Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
Nel dettaglio, ai sandali dorati con fascetta in pvc trasparente ha abbinato un modello sinuoso e aderente ricoperto di micro cristalli e caratterizzato da un corpetto scollato con le spalline sottili in catena e una gonna alla caviglia con dei dettagli trasparenti e delle piume di struzzo in tinta sull’orlo. Ma andiamo al costo. Sul web questo abito giallo lime attualmente viene venduto a 2.790 euro.

Alfonso Signorini, che botta! Il risveglio del conduttore è amarissimo: la notizia arrivata poco fa