Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma cosa vuol dire?”. GF Vip, messaggio aereo top per Dayane Mello. Lei, però, non lo ha capito…

La più lunga edizione di sempre del Grande Fratello Vip si appresta a decretare il vincitore. Mai come quest’anno l’attesa è spasmodica. Per raccontare tutto quello che è successo nella casa da metà settembre in poi non basterebbe un libro: squalifiche per frasi inadatte, colpi di scena, amori ‘non convenzionali’ e tanto tanto altro. Negli ultimi giorni, poi, non sono mancate le manifestazioni d’affetto dei telespettatori ai vip rinchiusi anche tramite i messaggi affidati all’aereo che sorvola la casa.

Nell’ultimo giorno, lunedì 1 marzo c’è la serata finale, alcune parole sono state inviate a Dayane Mello, la modella brasiliana che dopo la morte del fratello Lucas ha comunque scelto di restare nel reality. Si tratta di un messaggio particolare, su un tema spesso al centro di accese diatribe, e infatti già ai primi di febbraio una super vip fuori dal GF era intervenuta usando parole di fuoco contro Samantha De Grenet. (Continua a leggere dopo la foto)


Samantha De Grenet aveva dichiarato: “Non è bellissimo, non è una cosa che mi fa impazzire. Non dico che ci sia qualcosa di male, ma non è bello”. Rosalinda ha subito replicato: “Vabbè, ma non c’è niente di male in questa cosa”. Poi era intervenuta perfino Vladimir Luxuria che aveva parlato di ‘lesbofobia’. Ora, invece, a ricevere un messaggio di tutt’altro segno, ma sullo stesso tema, è stata Dayane Mello che è stata avvisata da Stefania e Pierpaolo dell’aereo che stava passando sopra le loro teste con queste parole: “L’amore è per i coraggiosi. Fieri di te”. (Continua a leggere dopo la foto)

Ad inviare queste parole a Dayane Mello sono stati i fan della comunità LGBT, a seguito della confessione della modella sul suo forte sentimento per Rosalinda Cannavò. Al settimo cielo Tommaso Zorzi che ha commentato entusiasta: “È bellissimo!”. E proprio  l’influencer ha spiegato alla modella cosa significa Lgbt, acronimo che sta ad indicare le persone lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e transgender. Ma Dayane non ha ben compreso il significato e così lo ha chiesto anche a Stefania Orlando e poi pure ad Andrea Zelletta. (Continua a leggere dopo la foto)

“Cosa significa LGBT?” ha chiesto Dayane Mello a Stefania Orlando. Poi, dopo la spiegazione, la modella brasiliana ha cercato ulteriori chiarimenti anche dall’ex calciatore Andrea Zelletta: “Che cosa vuol dire Lgbt?”. E Zelletta glielo ha spiegato aggiungendo “è un aereo bellissimo!”. Ma evidentemente per Dayane Mello, che lo ricordiamo è nata a Joinville, Santa Caterina, Brasile ed è naturalizzata italiana, il significato di questa parola continua ad essere una sorta di tabù dato che qualche giorno fa aveva fatto la stessa identica domanda anche a Tommaso Zorzi e a risponderle era stata Stefania Orlando.

“Incommentabile!”. Samantha De Grenet, scorre il veleno fuori dalla casa. La frase incriminata scatena anche la super-vip


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004