Dayane Mello, il messaggio del fratello Lucas poco prima della morte. Quel pensiero per la sorella al GF Vip

Un lutto ha squarciato la tranquillità del ‘Grande Fratello Vip’. A soli 27 anni è morto improvvisamente il fratello di Dayane Mello, Lucas, che sarebbe deceduto in seguito ad un terribile incidente stradale avvenuto in Brasile. La produzione ha fatto uscire momentaneamente dalla Casa la concorrente, la quale ha appreso la bruttissima notizia della perdita dell’amato parente. I primi a dare informazioni sulla tragedia sono stati i giornalisti del sito sudamericano, ‘Globo’.

Nonostante il grandissimo dolore, Dayane Mello è rientrata in Casa ed è stata confortata dagli altri coinquilini. Non può infatti recarsi in Brasile a causa della pandemia da coronavirus e dovrebbe comunque sottoporsi ad una lunga quarantena. A poche ore dall’annuncio della morte del giovane, stanno circolando le sue ultime parole proferite sui social network. E il pensiero era andato proprio all’adorata sorella, che sperava di rivedere quanto prima. Ecco tutti i dettagli sulla sua frase. (Continua dopo la foto)


A dare comunque l’annuncio era stato il fratello Juliano, intervenuto per salutare la sorella durante la diretta del programma. Dopo il diffondersi del decesso di Lucas Mello, sono uscite fuori alcune storie Instagram che aveva postato il ragazzo prima della sua dipartita. In particolare, ce n’era una che immortalava il fratello di Dayane Mello insieme a lei e a Juliano durante una vacanza sulla neve. Nella didascalia a corredo della stessa aveva scritto un emblematico: “Mi manchi”. (Continua dopo la foto)

Poi era stato pubblicato anche un countdown riferito al compleanno della sorella Dayane Mello. Dunque, stava aspettando con ansia di festeggiare quel traguardo e la gieffina gli mancava tantissimo. Da quel poco che finora è trapelato pare che fosse un calciatore. Non si sanno però ulteriori informazioni su di lui. Sicuramente nella puntata di venerdì prossimo se ne parlerà e siamo ovviamente certi che non sarà facile per lei proseguire serenamente questa avventura televisiva. (Continua dopo la foto)

Sul profilo ufficiale di Dayane Mello era comparso questo messaggio: “Siamo estremamente dispiaciuti di essere stati informati da Juliano che Lucas Mello, fratello più piccolo di Dayane, oggi è mancato. Dayane sarà informata quanto prima. Nel frattempo vi chiediamo di dedicare un pensiero alla sua famiglia. Facciamoci sentire più vicini possibile e continuiamo a darle tutto l’affetto di cui ha bisogno. Grazie, Staff”.

Dayane Mello rientra al GF Vip dopo la notizia del fratello morto: “Ho deciso così”