“Mamma, ti amo tantissimo”. Al GF Vip arriva la figlia di Dayane Mello. Mai vista Sofia? La somiglianza è incredibile

Nuova puntata del “Grande Fratello Vip 5”, il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini on onda il lunedì e venerdì in prima serata. Una puntata all’insegna delle emozioni forti. Quelle per Dayane Mello, che ha ricevuto un’ondata di affetto per il lutto che l’ha colpita: il fratello Lucas è morto a 26 anni in un incidente stradale avvenuto la notte tra martedì 2 e mercoledì 3 febbraio sulla BR-470, a Lontras, nella Valle dell’Itajaí, in Brasile.

I concorrenti del Grande Fratello Vip, sconvolti dalla tragica notizia, si sono stretti intorno alla concorrente e hanno cercato in tutti i modi di sostenerla in questo terribile momento di dolore. Restare nella casa, questa è stata la scelta di Dayane Mello. “Menomale che ci siete voi”, ha detto la modella brasiliana rivolgendosi agli altri concorrenti. A causa della pandemia da Covid, infatti, Dayane non può tornare in Brasile e proprio per questo motivo, dopo una breve assenza, ha deciso di rientrare nella casa del Grande Fratello Vip. (Continua a leggere dopo la foto)


“Non posso andare in Brasile, devo essere in quarantena. Per il momento ho deciso di venire, fuori dovevo stare in container, non potevo abbracciare nessuno e non mi sembrava il caso”, aveva rivelato agli amici. Il lutto che l’ha colpita è stato come un fulmine a ciel sereno e ieri sera tutti si sono stretti attorno a una delle protagoniste indiscusse di questa edizione di Grande Fratello. Alfonso, con gli occhi lucidi, apre il collegamento con la Casa e invita la modella a raggiungere la passerella dove potrà ricevere tutto il sostegno di cui ha bisogno. (Continua a leggere dopo la foto)

“C’è qualcun altro che vuol darti un abbraccio tutto suo”, commenta Alfonso e dopo poco tutti gli ex inquilini della Casa appaiono davanti a lei e l’emozione per la modella è incontenibile. “Siete bellissimi, vi amo, non perdete più tempo per le cose banali, cercate le cose importanti nella vita”. Dayane Mello ricorda con affetto alcuni momenti passati con suo fratello Lucas come il tatuaggio che hanno fatto insieme, ma per l’inquilina è tempo di ricevere una sorpresa che di certo porterà un pò di leggerezza nel suo cuore: un videomessaggio da sua figlia Sofia. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Le immagini della sua bambina regalano a Dayane la forza di cui ha bisogno e quel disegno che ritrae una famiglia felice le riempie sicuramente il cuore di gioia.
Sofia è nata dalla relazione della modella brasiliana con l’ex compagno Stefano Sala, anche lui ex concorrente di un’edizione del Grande Fratello Vip. La loro in realtà non era stata una storia lunga, ma un flirt di appena di due settimane.

“È lei la nuova tronista!”. UeD, il grande ritorno nel programma di Maria De Filippi. E il pubblico già festeggia