“Non sei sola”: entra nella Casa per Dayane Mello. Non se l’aspettava

Puntata difficile quella del GF Vip di venerdì 5 febbraio 2021. Alfonso Signorini l’ha aperta in lacrime, parlando del lutto di Dayane Mello. “Anche la Casa del Grande Fratello Vip è una casa come le vostre, perché ha dovuto affrontare il lutto. Quello di Dayane Mello, che ha perso il fratello di 26 anni in un incidente stradale. In un programma di intrattenimento, la morte non può entrarci. Però Dayane ha fatto una scelta: restare nella casa del GF”, ha detto visibilmente commosso.

“L’abbiamo avvisata immediatamente – racconta al pubblico Signorini – e messa in contatto con il papà e il fratello e per il momento, anche per le difficoltà di raggiungere il Brasile a causa della pandemia, Dayane ha scelto per il momento di vivere il suo dolore all’interno della casa e noi rispettiamo la sua scelta. I suoi compagni oggi sono la sua famiglia”. (Continua dopo la foto)


Diversi, nel corso della 37esima puntata, gli abbracci per la modella brasiliana, che nei giorni scorsi ha perso Lucas. Quelli virtuali del pubblico (Signorini le ha mostrato i post dei fan) e degli ex concorrenti. Tutti in nero, hanno raggiunto la passerella della Casa davanti a una Dayane commossa e grata per tanto affetto. Ma ha ricevuto anche un abbraccio vero, non solo virtuale. Dopo un video di sua figlia con un disegno, la sorpresa di Simona, la mamma di Stefano Sala e sua ex suocera. (Continua dopo la foto)

Nella stanza degli abbracci, finalmente un voto familiare per Dayane, che è sembrata molto felice di vederla. “Mi hai fatta arrivare qua, siamo partiti male ma dopo sei andata benissimo amore”, le prime parole della signora Simona che hanno diviso i fan. Ma subito dopo ha dato forza e affetto a Dayane. Che ha ringraziato l’ex suocera anche per essere in contatto con suo fratello Juliano e per tutto ciò che fa per Sofia. Simona le ha quindi detto che la piccola ha parlato con il nonno che è in Brasile e che manca molto a sua figlia, pure se Sofia vuole che torni vincitrice. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
“Mamma mi manca ma deve vincere”, ha detto Sofia alla nonna. Dunque è probabile che Dayane trovi la forza di continuare questo viaggio anche nelle parole di sua figlia, oltre che negli abbracci dei suoi compagni d’avventura. “Siamo tutti con te, non sei sola. Io ti guardo. Qualsiasi scelta tu fai noi siamo con te”, le ha detto la mamma di Sala aggiungendo che appoggeranno qualsiasi sua scelta, sia che decida di proseguire sia che decida di uscire.

“Un messaggio d’amore per Dayane”. Arriva dal cielo ed emoziona tutti. Abbracci e lacrime nel giardino del GF Vip