“Perché non sono uscita dalla casa”. Dayane Mello e la morte di Lucas, la verità arriva durante la diretta del GF Vip

Dayane Mello, la gieffina spiega tutto in diretta. Una puntata decisamente significativa quella del GF Vip interamente dedicata al doloroso lutto subito dalla gieffina. Dayane Mello ha spiegato in diretta i motivi che l’hanno spinta a proseguire l’esperienza all’interno della casa. La modella brasiliana ha deciso di affrontare la tragica scomparsa del fratello Lucas insieme al pubblico del reality.

Un vuoto incolmabile lasciato nel cuore della sorella. La notizia della morte di Lucas Mello, il fratello 26enne della modella brasiliana, ha sconvolto indistintamente tutti e proprio durante la messa in onda il padrone di casa, Alfonso Signorini, ha deciso insieme alla redazione di raccontare gli ultimi giorni in cui la modella era ancora presente in casa. (Continua a leggere dopo la foto).


Un percorso non facile per Dayane, che dalla notizia della prematura scomparsa del fratello Lucas, ha poi preso una decisione: quella di proseguire il viaggio all’interno della casa. La decisione di rientrare ‘in gioco’, però, è stata spiegata in diretta tv e di fronte alle parole della Mello non è certo mancato chi ha storto il naso. L’abbraccio di Alfonso e il suo incoraggiamento hanno poi spinto la modella a mettere in luce cosa l’ha portata alla sua scelta. (Continua a leggere dopo la foto).

“Cinque anni ha vissuto una situazione simile, so quanto lei ha sofferto vedendo la mamma che non sorride. Non è questo il momento di fingere di stare bene, io non le mento mai. Le ho detto quello che è successo. E poi ho deciso questo anche per Lucas perché lui era molto felice di questo Grande Fratello e voleva che io rimanessi qui”. La 31enne ha definito la casa del GF Vip un ”nido, simile a una famiglia”. (Continua a leggere dopo le foto).

In giardino, chiacchierando con Adua Del Vesco, la brasiliana ha ammesso che suo fratello Juliano l’ha spronata a rimanere nella Casa del Grande Fratello Vip proprio per suo fratello Lucas: “Mi sento un po’ in colpa ma Juliano mi ha detto di non mollare perchè Lucas voleva che andassi avanti”. La telefonata avvenuta tra Dayane e Juliano avrebbe dunque spronato la gieffina a proseguire, così come avrebbe desiderato Lucas.

“Io ti aspetto!”. GF Vip, Andrea Zenga fa colpo e ora viene tutto fuori. Ma c’è qualcuno che non approva