Dayane Mello, distrutta, rompe il silenzio sul fratello Lucas: “L’ho sentito prima del GF Vip…”

Una giornata molto triste al GF Vip, dopo la notizia della morte improvvisa del fratello di Dayane Mello. Lucas aveva 27 anni e da indiscrezioni raccolte dal sito Globo è deceduto a seguito di un tremendo incidente stradale avvenuto la notte scorsa a Lontras, comune del Brasile nello Stato di Santa Catarina. Nella mattinata di mercoledì 3 febbraio, dopo che il fratello maggiore della modella, Juliano, aveva dato l’annuncio su Instagram, Dayane è stata messa al corrente della tragedia dagli autori del GF Vip.

È stata convocata in confessionale poi, come spiegato in un comunicato ufficiale pubblicato sui canali social del reality, è momentaneamente uscita dalla Casa. Un’ora dopo circa è rientrata. Dapprima si è chiusa in bagno con l’amica Rosalinda Cannavò, poi ha dato al resto degli inquilini la notizia. (Continua dopo la foto)


Notizia a cui è seguito un silenzio glaciale: tutti sconvolti e vicini alla gieffina, distrutta per la morte di Lucas. Dayane ha però deciso di rimanere al GF Vip. “Non posso andare in Brasile perché devo fare la quarantena. Starei in quarantena in un container, da sola…”, ha spiegato agli altri che le hanno dato ragione e per tutto il giorno hanno provato a darle tutto il loro sostegno. (Continua dopo la foto)

Chi ha seguito la diretta h24 della Casa, ha assistito a tante lacrime e lunghi silenzi. Tutti i concorrenti si sono stretti al dolore della brasiliana per provare ad alleviare questa dolorosa perdita. Poi, Dayane ha rotto il silenzio e parlato loro di Lucas. In giardino ha raccontato ai suoi coinquilini l’ultima volta che ha sentito il fratello. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
“Ho parlato con lui prima di entrare qui. Abbiamo fatto face time. Gli piaceva stare in mezzo alle persone, era una persona stupenda. Non lo vedevo da quattro anni”, sono state le parole di Dayane, distrutta e con lo sguardo perso, ogni tanto rivolto al cielo. Anche il pubblico in queste ore sta manifestando la propria vicinanza alla Mello. Molti telespettatori hanno anche chiesto di far terminare in anticipo il reality e dare il montepremi alla famiglia della modella, come raccontato nell’articolo che trovate qua sotto. Forza Dayane!

“Dovete farlo per Dayane Mello!”. GF Vip, ‘rivolta’ tra il pubblico dopo quel lutto tremendo: l’appello a Signorini