Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Io ne ho bisogno…”. Dayane Mello furia contro gli autori del GF Vip. La regia stacca ma la richiesta è palese

Dayane Mello è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip pronta a fare il suo percorso e ha mostrare un lato del suo carattere sconosciuto. Sin dalle prime puntate del reality show condotto da Alfonso Signorini, la modella brasiliana è stata protagonista prima per il flirt con Mario Balotelli, poi per il rapporto con Francesco Oppini.

Tra i due era scattato subito un feeling, ma quando il figlio di Alba Parietti si è reso conto che la cosa avrebbe potuto dare fastidio alla sua fidanzata ha deciso di mettere le cose in chiaro scatenando la reazione della Mello, che non ha preso molto bene il suo allontanamento. Nei giorni scorsi la modella ha costretto la redazione a intervenire tempestivamente. Seppur involontariamente, Dayane Mello ha staccato una delle vetrate del giardino poi, intenta in una coreografia sexy insieme a Selvaggia Roma, ha rotto una sedia e a quel punto il Grande Fratello Vip è intervenuto chiedendole di fare attenzione. (Continua a leggere dopo la foto)


Nei giorni scorsi Alfonso Signorini ha annunciato ai vipponi che il Grande Fratello Vip si concluderà a febbraio e non più a dicembre. “Canale 5, Mediaset e il pubblico a casa ci hanno fatto una grande richiesta: passeremo insieme un Natale fantastico, un capodanno meraviglioso e staremo insieme fino all’8 febbraio. Faremo la storia!”, sono state le parole del conduttore, che ha sottolineato la particolarità del momento storico.

La notizia, ovviamente, ha scatenato la reazione di alcuni inquilini. Dayane Mello ha lasciato intendere di avere quasi esaurito le sue forze e di aver voglia e necessità di riabbracciare sua figlia. “Ve lo dico che non continuo. – aveva detto Dayane – Non voglio più stare lontana dalla mia bambina. Vi avviso già che non andrò avanti qui al GF Vip. Non voglio parlare di ‘mollare’ un’avventura’, piuttosto di rinunciare. Secondo me sono cose diverse“. (Continua a leggere dopo la foto)

Durante la puntata del 30 novembre la modella brasiliana si aspettava una belle sorpresa, cosa che però non è accaduta e in serata si è sfogata scagliandosi contro gli autori del programma. “Io capisco il vostro punto di vista, però dovete capire anche il mio. E per fortuna capite. Cioè andare lì e fare una puntata di 3 ore e poi nulla”, ha detto la modella rivolgendosi agli autori. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

E ancora: “Io già nel mio inconscio mi sono detta ‘o mi butto nel gioco e sparo un sacco di cose’, però ci stava anche una sorpresa. Invece non c’è. Io ho bisogno di vedere qualcuno e questo purtroppo non è stimolante. Video di tre secondi. Ad Enock, invece, solo perché è un ragazzo che non ha mai fatto televisione e l’hanno visto debole…”. A quel punto la regia ha cambiato inquadratura sfumando lo sfogo di Dayane e puntando le telecamere sugli altri vipponi.

Colpo di scena in diretta, al GF Vip: Signorini in lacrime: “Non so come dirvelo…”