Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

GF Vip, Dayane Mello cambia stile e punta tutto sul lusso: il prezzo del suo abito

Anche Dayane Mello ha avuto la sua sorpresa nell’ultima puntata del GF Vip. Non solo è tra le 4 concorrenti finite al televoto per decretare la prima finalista di questa quinta edizione del reality, ma ha anche potuto parlare con suo fratello. Alfonso Signorini ha chiamato la modella brasiliana, grandissima protagonista nella Casa, nella glass room e lì è intervenuto in collegamento Juliano, che in lacrime ha difeso Dayane dopo il video della scorsa settimana in cui la madre smentiva alcune sue dichiarazioni.

“Vorrei dire che tutto quello che ha detto mia sorella non è stata una bugia, non ha mai mentito – le parole di fratello – Ha esattamente detto quello che abbiamo passato nella nostra infanzia. Non vogliamo giudicare nostra madre, né fare male a nessuno, solo dire quello che abbiamo passato nella nostra vita”. (Continua dopo la foto)


“Oggi stiamo bene, riceviamo affetto, siamo fortunati. La vita che abbiamo oggi è tutto ciò che possiamo meritare. È importante essere qui e dire che ti voglio bene, che non devi provare niente a nessuno, che tutto ciò che hai detto è vero. Come hai detto, cercheremo di riavvicinarci alla nostra madre biologica, anche se non abbiamo avuto l’amore di una madre. Potete stare tranquilli, Dayane non ha detto niente di più che la verità”. (Continua dopo la foto)

Anche Dayane si è sciolta in lacrime e ha concluso: “Vogliamo tutelare nostra madre, quello che è o non è, non è importante. Lei mi ha messa al mondo”. Ma andiamo al look scelto dalla Mello per la 33esima puntata. Look diverso nello stile da quelli precedenti perché finora la modella ha puntato quasi sempre su abiti lunghi con gonne ampie, spacchi e maxi scollature. (Continua dopo foto)

{loadposition intext}
Lunedì sera invece non solo ha optato per un abito extra lusso ma anche messo in mostra le gambe. Il suo abito ha superato nel prezzo anche quello di Giulia Salemi, habitué di pezzi costosi. Firmato Versace, molto femminile, decorato con la stampa Tie-Dye Rose, a girocollo, con gonna corta e maniche lunghe costa quasi 2mila euro! Sul sito ufficiale della Maison viene venduto a 1.890 euro, anche se ora è possibile trovarlo a prezzo scontato.

Giulia Salemi in bianco e nero ma extra lusso al GF Vip: i prezzi da capogiro di abito e scarpe


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004