“Piango insieme a te”. Isola dei Famosi, il gesto di Daniela Martani per Fariba Tehrani: “Solo chi ha sofferto lo sa…”

Un commosso e sincero appello quello di Daniela Martani nei confronti di Fariba Tehrani. Per capire bene cosa sia successo dobbiamo tornare alla serata del 29 aprile 2021, quella dell’Isola dei famosi su Canale 5. Chi l’ha vista lo sa bene, è stata una puntata all’insegna delle urla e delle polemiche. In tanti, soprattutto in studio (leggi Tommaso Zorzi) hanno criticato alcune scelte, quantomeno opinabili, dei naufraghi in Honduras. Tuttavia, tra le tante discussioni in diretta, c’è stato anche un momento dolce, pieno d’amore e lacrime.

A un certo punto infatti lary Blasi ha lanciato una clip in cui è stato mostrato un confessionale di Fariba Tehrani all’Isola dei Famosi impegnata a raccontare la difficile storia della sua vita. In lacrime poco dopo Gilulia Salemi che ha ricordato alla mamma quanto sia fiera di lei. Ma non è stata l’unica a commuoversi, anche Daniela Martani si è espressa sostenendo Fariba. Daniela quindi, al termine del programma ha scritto su twitter: “Ascolto questa storia e dico solo che piango insieme a Fariba…”. (Continua a leggere dopo la foto)


Centinaia, forse migliaia, le persone che si sono commosse come Daniela Martani ascoltato la terribile storia di Fariba. Poco dopo Daniela Martani, sempre in questo suo post pubblicato su twitter, ha anche rivelato di pensare che solo le persone che hanno sofferto come la Tehrani possano capire e vedere meglio le cose: “Solo chi ha sofferto capisce il reale senso delle cose…”. (Continua a leggere dopo la foto)

Ma non solo belle parole, ieri sera infatti la Martani ha aspramente discusso con Giovanni Ciacci. Tutto è successo dopo che Daniela ha cercato di spiegare che anche lei ha subito l’atteggiamento del gruppo di Valentina Persia e di non apprezzarli, cosa che ha fatto totalmente infuriare Giovanni Ciacci che, sbottando, ha zittito la Martani: “Ma che hai subito tu?”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
E ancora: “Non iniziare a parlare di bullismo perchè sennò veramente…”. Sempre su Twitter poi la Martani ha espresso un desiderio: vedere la mamma di Giulia Salemi in finale, che salvo colpi di scena dovrebbe esserci lunedì 7 giugno.

Ti potrebbe anche interessare: “Non farlo, ti prego!”. Cecilia Rodriguez: la richiesta a Ignazio Moser non appena mette piede sull’Isola