Cristina Scuccia è all’Isola dei Famosi 2023, ma tutti ovviamente se la ricordano soprattutto per essere stata la suora che prese parte e vinse The Voice di Antonella Clerici. Lei poi negli anni ha maturato la decisione di svestirsi dagli abiti religiosi e di abbandonare quindi il convento. Adesso, nei suoi primi giorni in Honduras, ha deciso di rompere il silenzio su ciò che le è successo in passato, quando si recava in chiesa. Lei è stata costretta a subire dei comportamenti di alcune persone inaccettabili.
Quindi, ha voglia di mettersi alle spalle il prima possibile quei brutti avvenimenti e per Cristina Scuccia l’Isola dei Famosi 2023 può essere il trampolino giusto. Le sue rivelazioni sono state trasmesse durante il daytime del 20 aprile e sono state fatte alla naufraga Corinne Clery, che ha ascoltato tutto con grande interesse e allo stesso tempo incredulità. Ha avuto molta poca fiducia nella gente perché non si aspettava di dover incorrere in situazioni così spiacevoli.
Leggi anche: “Cristina Scuccia ha una fidanzata”. Sorpresa all’Isola dei Famosi 2023, coming out in arrivo

Cristina Scuccia, la confessione choc all’Isola dei Famosi 2023
Questi brutti fatti di cui Cristina Scuccia è stata purtroppo protagonista in negativo sono avvenuti dopo aver trionfato al programma The Voice. All’Isola dei Famosi 2023 ha raccontato: “L’accompagnamento terapeutico mi ha aiutata molto, quando ho iniziato ero veramente in frantumi e da sola non riuscivo ad uscirne. Per me è stato difficile fidarmi, The Voice mi ha portato il trauma di fidarmi delle persone perché c’è stato un periodo in cui c’era gente che si microfonava di nascosto e si avvicinava“.

Poi Cristina Scuccia è scesa nei particolari e ha confessato di aver capito di essere stata tratta in inganno in diverse occasioni: “Io finivo di cantare a messa, si avvicinavano le persone a salutarmi e mi è successo di trovare identiche parole sul giornale. Nel tempo mi hanno fatto perdere tanta fiducia, non è stato facile e la vedevo come una violazione. Non ero pronta a tutto quello che è successo, quindi dare fiducia era diventata una cosa difficile e non so se l’Isola sia il posto giusto per iniziare a fidarmi“.


Cliccando su video potete ascoltare le parole di Cristina a Corinne Clery e ciò che ha anche detto rivolgendosi alle telecamere del reality show. Intanto, si vocifera che l’ex suora possa addirittura fare un clamoroso coming out a breve.