Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Cristiano Malgioglio scioccato al GF Vip: apre la porta e becca il momento intimo

Sicuramente l’ingresso di Cristiano Malgioglio ha movimentato questo GF Vip. Prima ospite speciale, poi concorrente ufficiale il paroliere che aveva già partecipato a una precedente edizione del reality è stato subito accolto con calore dai vipponi, molti dei quali lo hanno presto “assunto” come confidente.

Ora però Cristiano rischia di uscire: la scorsa diretta è finito in nomination insieme a Tommaso Zorzi, Giacomo Urtis e Maria Teresa Ruta e quando ha saputo di essere stato votato da Giulia Salemi, con cui c’era già stato uno scontro, è andato su tutte le furie. Una volta finita la diretta, si è sfogato con Stefania Orlando e Giacomo Urtis: “Basta, me ne vado…”, ha detto ai coinquilini, che hanno subito cercato di farlo ragionare, consigliandogli di dormirci su. (Continua dopo la foto)


Cristiano era a dir poco furioso con Giulia e l’ha attaccata perché a suo avviso si sarebbe dovuta scusare per quella famosa litigata: “Adesso non mi interessa più…Cosa mi interessa della Salemi? Sono stato là e ho difeso una mia amica…”. Ma avevano ragione Urtis e la Orlando: i bollori sono passati con il sonno ma nelle ultime ore ritroviamo Malgioglio protagonista suo malgrado di una scenetta diventata subito virale. (Continua dopo la foto)

Cristiano Malgioglio è entrato in magazzino e non si aspettava minimamente di fare quella scoperta. Ha sorpreso Dayane Mello e Rosalinda Cannavò in un momento di intimità che le due, grandi amiche che da settimane manifestano il loro affetto reciproco con baci e carezze sotto le coperte, si erano ritagliate nella lavanderia del loft di Cinecittà. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
“Amore, ma non potevate flirtare dentro quella lavatrice….” ha commentato Cristiano aprendo la porta della stanza in cui si erano chiuse Dayane e Rosalinda. Sui volti e nei gesti delle due è stato evidente un certo imbarazzo, accolto poi dall’abbraccio che Stefania Orlando ha riservato all’attrice. Insomma, è sempre più forte la complicità tra le due amiche, che più volte hanno messo e continuano a mettere in evidenza la forte attrazione reciproca. Anche quando pensano di essere lontane da occhi indiscreti.

“Con lui nella Casa…”. Hai capito Selvaggia Roma! Finora zitta, ora che è fuori sgancia la bomba