È caos per il gesto di Barbara D’Urso. Lo ha fatto in diretta e a molti non è piaciuto per niente

Tiziana Giardoni, vedova di Stefano D’Orazio, batterista, paroliere, cantante dei Pooh scomparso lo scorso 6 novembre 2020 per colpa del Covid-19, è stata ospite domenica 14 marzo 2021 a ‘Live non è la D’Urso’, per ricordare il marito, sposato il 12 settembre 2017.

“Era l’uomo della mia vita. – ha raccontato commossa all’amica Barbara D’Urso – Da quando se ne è andato è tutto molto triste. Non ho avuto il tempo nemmeno di piangere come volevo piangere. La sera che Stefano mi ha lasciato hanno portato mio padre in ospedale. Anche lui, dopo poco, è andato via. Ci hanno lasciato un vuoto immenso. E’ stato terribile. Lui era molto presente nella mia vita, e in quella di molte persone. Era una persona speciale con la sua voglia di sorridere, di vivere. Ho tantissime persone che mi scrivono, che mi vogliono bene, che mi dimostrano quanto fosse grande”. (Continua a leggere dopo la foto)


“Si sono dette tante cose, che Stefano era malato di leucemia, ma non era assolutamente vero. Aveva una malattia autoimmune infiammatoria, la cui origine ancora oggi non la sappiamo, ma eravamo sulla strada giusta, avevamo trovato dei medici fantastici che lo avevano curato e stava bene. Un giorno avevamo una tossetta un po’ strana, abbiamo fatto un tampone e sono risultati entrambi positivi”, ha detto ancora Tiziana Giardoni parlando degli ultimi giorni di vita del marito Stefano D’Orazio. (Continua a leggere dopo la foto)

“Non avevamo sintomi, la tosse è svanita quasi subito. Poi è salita la febbre, ho chiamato l’ambulanza e da quella sera non l’ho più visto”, dice con la voce rotta dalle lacrime, “era la mia vita, era l’uomo della mia vita. Da quando se ne è andato è davvero tutto molto triste, non ho avuto neanche il tempo di piangere come avrei dovuto. La sera in cui Stefano mi ha lasciato, – ha concluso – hanno portato mio padre in ospedale e anche lui dopo poco è andato via”.

Ma un gesto di Barbara D’Urso ha scatenato la polemica. “Cerco sempre di dare il buon esempio, come vedete tutti i giorni nelle mie trasmissioni, ma non potevo non farlo, ho fatto tanti tamponi da stamattina proprio per quello”, ha detto commossa la conduttrice dopo aver abbracciato Tiziana. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Un gesto che ha diviso il pubblico sui social: “Da domani faccio anch’io tanti tamponi e abbraccio chi voglio? Allora pure noi!”, ma c’è stato anche chi ha apprezzato l’abbraccio tra le due: “No cara Barbara – scrive un utente su twitter – non hai sbagliato ad abbracciarla, hai fatto più che bene, Tiziana aveva bisogno di quell’abbraccio, e tu hai fatto bene a darglielo, e gli altri tutti muti”.

 

“Il gelo nelle ossa, sta mandando qualcosa”. Rosalinda Cannavò, fuori gli audio privati: la soffiata di Massimo Giletti