Non è stata un’estate tranquilla per Mara Venier, che si sta comunque ora preparando al ritorno in studio a Domenica In. Il prossimo 15 settembre ci sarà la prima puntata della nuova stagione tv, ma lei è tornata a parlare delle operazioni all’occhio che è stata costretta a subire. E ora ha spiegato quali siano le sue attuali condizioni di salute e cosa dovrà fare.
Mara Venier si è sottoposto a ben cinque operazioni all’occhio, dopo aver avuto una problematica improvvisa. Intervistata dal Corriere della Sera, ha spiegato come si è accorta di non stare bene, anche se inizialmente aveva sottovalutato i sintomi, e cosa sarà necessario fare nel prossimo futuro per migliorare ancora la situazione clinica.
Leggi anche: “Finalmente torna Domenica In”. Mara Venier, c’è la data ufficiale: la gioia del pubblico

Mara Venier e le cinque operazioni all’occhio: come sta ora
Nella sua conversazione col Corriere della Sera, Mara Venier ha spiegato cosa ha avvertito prima di effettuare le operazioni all’occhio: “Avevo dei fastidi all’occhio, vedevo male ma pensavo fosse colpa degli occhiali sporchi“. Ma poi da quello destro si è accorta che non riusciva proprio a vedere, ha chiesto aiuto all’oculista e c’è stato il primo intervento chirurgico.

Nonostante abbia già fatto tutte queste operazioni, ce ne dovranno essere altre per aggiustare il suo occhio, vittima di un’emorragia alla retina le cui cause non sono chiare. La conduttrice Rai ritiene che lo stress possa aver influito negativamente. E ha spiegato successivamente come riesce a vedere ora dall’occhio interessato.


Mara ha infatti aggiunto: “Ora vedo qualcosa, ma ancora molto sfocato“. La speranza è che con i nuovi interventi possa riacquistare completamente la vista.