Anche il percorso di Raul e Martina a Temptation Island non è stato una passeggiata. In queste settimane abbiamo visto più volte lei avvicinarsi a uno dei single e lui furioso e nella penultima puntata la musica non è cambiata. Prima Martina nel pinnettu ha visto delle scene del fidanzato con la tentatrice Siriana ma niente di nuovo: baci, carezze, coccole, tutte cose che lei stessa vede come una ripicca e quindi non situazioni vere e sentite.
Ma poi è toccato a Raul essere chiamato nel pinnettu. E per ben due volte. La prima volta ha sentito la fidanzata dire di Carlo che non lo vede come un amico al di fuori del programma. Non solo: ha ammesso alle altre che la prende proprio di testa, sente questa chimica anche di testa non solo fisica, mentre col fidanzato non è così. Discorsi che ha fatto anche con il single.
Leggi anche: “Noooo, ma è lui!”. Temptation Island, sorpresa per Siria e per il pubblico: il famoso della tv nel villaggio
Temptation Island, la furia costa caro a Raul: si è fatto male
E quando durante il pinnettu Raul ha sentito dire a Martina “la testa di Carlo è un problema perché è una testa che mi piace“, lui ha sbottato contro lo schermo: “La tua è vuota! Ti piacciono tutte le teste! […] Hai la testa talmente vuota che hai legato col primo che ti è piaciuto, non capisci un C! Sei troppo banale, buffona”.
Ma è stato dopo, quando è uscito dal pinnettu, che ha sfogato tutta la sua rabbia iniziando anche a lanciare oggetti. Prima ha scaraventato a terra una sedia, poi una bottiglia d’acqua e infine ha tirato un calcio a un’altra sedia. Una furia che che gli è costata cara, o meglio addirittura un taglio.
🛳🛳🛳 #Temptationisland pic.twitter.com/9GHTLXJtVW
— xo, rebe – saw skz seeing enha wtf (@svntsense_) July 24, 2024
non uno non due ma tre lanci nella stessa puntata mi commuovo
— ѕ.🌹/ 𝚕𝚊 𝚖𝚎𝚝𝚊 𝚗𝚘𝚗 𝚎' 𝚞𝚗 𝚙𝚘𝚜𝚝𝚘🫀 (@__sonosara) July 24, 2024
#Temptationisland pic.twitter.com/i9iRnaqE18
Si è ferito a una mano Raul, tanto che Tony voleva chiamare qualcuno per farlo medicare. “Ma è giusto che una persona ti porta a fare queste cose? Mi fa diventare pazzo così”, ha domandato Raul, dando così indirettamente la colpa a Martina del suo show. “Ti sei ferito perché ci sono le sedie robuste, ma l’hai piegata! Vuoi che chiamo un medico così ti disinfetta?“, gli ha chiesto Tony sulle note di Massimo Ranieri. Insomma, quel pinnettu gli ha dato proprio il colpo di grazia.