Non si sta facendo altro che parlare della cacciata di Angelo Madonia da Ballando con le stelle in queste ore. Dopo l’annuncio ufficiale dell’addio per divergenze professionali, in tanti hanno commentato la notizia ma ora sta uscendo fuori l’indiscrezione più rilevante. Ovvero quella inerente il suo possibile sostituto, che dovrà ballare con la concorrente Federica Pellegrini.
Quest’ultima è rimata appunto senza maestro a causa dell’esclusione di Madonia da Ballando con le stelle. Ma il sostituto potrebbe arrivare molto presto, infatti stando ad alcune voci diffuse dal sito Blogtivvu al momento sarebbero due i maggiori candidati a prendere il posto del professionista, che non rivedremo più a partire da sabato 30 novembre.
Leggi anche: “Selvaggia Lucarelli è una…”. Madonia choc dopo la cacciata da Ballando con le stelle
Madonia fuori da Ballando con le stelle: chi sarà il suo sostituto
La produzione di Ballando con le stelle e Milly Carlucci non sarebbero però preoccupati da questa mancanza. Infatti, Madonia potrà essere sostituito il prima possibile, dato che ci sono altri ballerini altrettanto preparati che potranno aiutare Federica Pellegrini a continuare il suo percorso e a sperare ancora nella vittoria finale.
Stando a Blogtivvu, per sostituire Madonia sarebbero stati presi in considerazione i ballerini Moreno Porcu e Pasquale La Rocca. La scelta dovrebbe ricadere su uno di questi e poi la produzione di Ballando farà il comunicato ufficiale per rivelare al pubblico chi danzerà con la campionessa olimpica.
Io penso sia probabile che Moreno Porcu prenda il posto di Angelo Madonia #BallandoConLeStelle
— 𝒦𝒶𝓁𝑜 (@KaloFaCose) November 25, 2024
Non resta che aspettare la nota ufficiale di Ballando con le stelle per avere maggiore chiarezza. Ovviamente la scelta avverrà a stretto giro anche perché la puntata di sabato non è poi così lontana.