Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Chi lava i vestiti al GF Vip 7 lavatrice

GF Vip 7, chi lava i vestiti dei vipponi? Fino a oggi nessuno lo sapeva: la scoperta

Chi lava i vestiti al GF Vip 7? È la domanda che molti telespettatori si fanno ogni volta che il reality show torna in televisione con una nuova edizione. Il 19 settembre 2022 ha preso il via la numero sette e a quasi un mese di distanza dall’apertura della porta rossa sono già cinque i vipponi che hanno abbandonato la casa.

Il primo è stato Marco Bellavia, che ha lasciato dopo il caso di bullismo di cui è stato vittima. Poi la squalifica di Ginevra Lamborghini e l’uscita al televoto flash di Giovanni Ciacci per aver pronunciato parole molto pesanti sul conduttore di Bim Bum Bam, l’abbandono di Sara Manfuso e l’eliminazione di Gegia.

Leggi anche: “Non c’è niente!”. GF Vip 7, produzione subito avvertita: brutta sorpresa per i concorrenti

Chi lava i vestiti al GF Vip 7 lavatrice


Chi lava i vestiti al GF Vip 7? I concorrenti hanno la lavatrice

In ogni edizione del GF Vip, la casa è pulita dai concorrenti ma alcune parti, come piscina e giardino, vengono sistemate da personale esterno e specializzato. Nel 2021, durante l’edizione numero sei, ogni settimana gli ambienti venivano sanificati a causa del Covid e molto probabilmente la sanificazione è prevista anche in questa edizione.

Chi lava i vestiti al GF Vip 7 lavatrice

In tutte le edizioni del Grande Fratello Vip, il necessario per le pulizie della casa, come stracci, spazzoloni, scope, spugne, secchi per lavare il pavimento, detergenti e saponi vengono forniti dalla produzione e non ovviamente non incide sul budget per la spesa alimentare dei concorrenti, una cifra messa a disposizione settimanalmente e che, in base al numero di concorrenti e delle penalità, varia.

Chi lava i vestiti al GF Vip 7? Come per le normali pulizie di casa anche i vestiti e la biancheria intima vengono lavati dai vipponi che hanno a disposizione una lavanderia con una lavatrice, una asciugatrice e un ferro con asse da stiro. Cosa diversa per gli abiti che i concorrenti utilizzano durante le dirette del lunedì e del giovedì. Gli abiti vengono infatti forniti dall’esterno e quasi sicuramente vengono poi portati in una lavanderia.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004