Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Cos’è quello?”. Intrusione a È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici e pubblico senza parole

Antonella Clerici E' sempre mezzogiorno Intrusione

Incredibile intrusione a È sempre mezzogiorno, infatti Antonella Clerici e gli altri protagonisti della trasmissione di Rai 1 sono rimasti increduli davanti a quella scena. Hanno tutti alzato lo sguardo verso l’alto e si sono resi conto che nello studio c’era stato un ingresso inaspettato.

Il pubblico effettivamente si era subito accorto che a È sempre mezzogiorno ci fosse un bel po’ di movimento tra gli ospiti. Mentre Antonella Clerici era intenta in cucina, si è resa conto che qualcosa stesse succedendo e poco dopo ha compreso che fosse in corso un’intrusione incredibile.

Leggi anche: “Antonella, mi devono operare”. È sempre mezzogiorno, l’annuncio in diretta tv

Antonella Clerici Intrusione È sempre mezzogiorno


È sempre mezzogiorno, intrusione nel programma di Antonella Clerici

Mentre Antonella Clerici stava parlando con Sonia Peronaci a È sempre mezzogiorno, ad accorgersi subito dell’intrusione in studio sono stati Daniele Persegani, che ha cominciato ad osservare in alto, e Alfio Bottaro. Quest’ultimo ha commentato con entusiasmo quell’arrivo, facendo subito intuire che non si trattasse di una persona.

Antonella Clerici Intrusione È sempre mezzogiorno

Ad entrare nello studio è stato un animale, precisamente un merlo. Era già accaduto qualcosa di simile in passato, ma in quel caso era stato un piccione ad introdursi a È sempre mezzogiorno. Un momento divertente, che ha strappato più di un sorriso anche al pubblico da casa.

Nulla di particolarmente preoccupante, infatti la Clerici ha potuto poi proseguire regolarmente la puntata portandola a termine senza intoppi.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure