Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Chi è Jenny, non è sconosciuta”. Temptation Island 2024, la scoperta sulla fidanzata di Tony

Manca ormai sempre meno alla partenza della nuova edizione di Temptation Island, attesissima da tutto il pubblico di Canale 5. Ma quando vedremo Filippo Bisciglia presentare le nuove coppie e i nuovi tentatori? Intanto, stando a quanto riporta il listino pubblicato da Publitalia le puntate cambieranno giorno: non andranno più in onda il lunedì, ma il giovedì. E la programmazione sembrava fissata intorno al 13 giugno, in seguito alla conclusione di Viola come il mare ma secondo Lorenzo Pugnaloni il via è previsto tra il 20 e il 27 giugno 2024.

Il meccanismo di Temptation Island è sempre lo stesso, non è mai cambiato da quando va in onda su Canale 5, quindi è presumibile che anche quest’anno le regole saranno le stesse. Alcune coppie, pare 6, decidono di mettersi alla prova andando a vivere in due villaggi separati dell’Is Morus Relais in Sardegna dove trascorreranno 21 giorni in compagnia di tentatori e tentatrici. Alla fine la scelta se tornare a casa da single o in coppia.

Leggi anche: “Lui… Ma come fate?!”. Temptation Island, seconda coppia ufficiale ed è subito bufera


Temptation Island 2024, la scoperta su Jenny

Le prime due coppie di Temptation Island 2024 sono già state svelate sui canali social del programma e sono Siria e Matteo e Jenny e Tony. Ma sono già arrivate segnalazioni su questi protagonisti e le loro relazioni. Come quelle inviate a Deianira Marzano su Jenny e Tony. “Lui è di Palagonia, il mio paese, lei di Scordia”, si legge.

Ma non solo. Sembrerebbe anche che un anno fa i due si siano lasciati per un periodo, a causa di alcune incomprensioni. La persona che sostiene di conoscere questi fidanzati sembra non avere una buona opinione del dj. Lo descrive come un morto di fame che sarebbe riuscito a fare soldi e per questo ora avrebbe l’atteggiamento di chi è troppo convinto di sé stesso.

E Jenny non è nuova al mondo di Canale 5: “Ha partecipato come corteggiatrice a Uomini e Donne ma è stata subito eliminata”, si legge ancora. “Pare che lei abbia già fatto la corteggiatrice, praticamente fanno il giro delle sette chiese”, il commento dell’esperta di gossip a questa segnalazione.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004