Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Che brutto momento”. Amadeus, l’ultimo saluto alla Rai finisce male

Amadeus Rai Ultima Registrazione Affari Tuoi

Amadeus ha ormai terminato la sua lunga avventura alla Rai, infatti abbiamo saputo che il 10 maggio è stato protagonista dell’ultima registrazione di Affari Tuoi, prima del suo addio definitivo e del suo trasferimento a Nove. E tutti hanno subito notato un gesto molto deciso della televisione pubblica italiana, un vero e proprio smacco nei confronti del conduttore.

A parlarne è stato il settimanale Chi, che ha pubblicato delle immagini eloquenti, e poi la notizia è stata riportata anche da Today. Amadeus se n’è quindi andato dalla Rai, con l’ultima registrazione di Affari Tuoi, ma sorprendentemente il comportamento della tv di Stato è stato molto chiaro. E chissà se lui sarà rimasto male di fronte a quel trattamento.

Leggi anche: Affari tuoi, Amadeus sconvolge le concorrenti. Prende l’assegno, lo strappa e poi lo trita. Il gesto

Amadeus Rai Ultima Registrazione Affari Tuoi


Amadeus, il gesto della Rai durante l’ultima registrazione di Affari Tuoi

Da quello che si è saputo nei giorni scorsi, Amadeus condurrà alla Rai l’ultimo appuntamento del suo programma il primo giugno, ma c’è già stata l’ultima registrazione di Affari Tuoi. E c’è stato un atteggiamento dei vertici della tv di Stato che non è piaciuto al pubblico, ma probabilmente anche lui ci sarà rimasto abbastanza male. Vediamo cosa è successo.

Amadeus Rai Ultima Registrazione Affari Tuoi

Nell’ultima puntata registrata al Teatro delle Vittorie i dirigenti della Rai non erano presenti durante l’addio di Amadeus, infatti c’era unicamente la vicedirettrice dell’intrattenimento access prime time, Raffaella Sallustio. Il settimanale Chi ha quindi sottolineato il fatto che il rapporto tra Amedeo Sebastiani e la Rai si è confermato freddo e distaccato. Ma a supportare il presentatore c’era sua moglie Giovanna Civitillo.

Quindi, la Rai non gli ha tributato un grande saluto e questo potrebbe aver fatto indispettire Amadeus che forse si sarebbe aspettato maggiore riconoscenza. Capiremo nei prossimi giorni se ci saranno risposte ufficiali.

Tag:
-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004