Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Pessimi, abbiamo visto”. GF Vip, dopo puntata choc: parte la censura ma il pubblico vede e sente tutto

Censura al GF Vip 7, inquadratura cambiata nel dopo diretta

Censura al GF Vip 7 dopo la puntata andata in onda giovedì 9 marzo. Nel corso dell’appuntamento numero quaranta con il reality show condotto da Alfonso Signorini. Come tutti sanno, dalla scorsa settimana l’aria è cambiata e sono già stati presi dei provvedimenti. Edoardo Donnamaria è stato squalificato e Tavassi ammonito.

Una decisione presa dai piani alti, precisamente dall’amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi. Dopo la visione della puntata del 3 marzo, l’ad ha imposto nuove regole per tutti: concorrenti, conduttore e opinioniste, in particolare Sonia Bruganelli, accusata anche dal pubblico di avere superato il limite.

Leggi anche: “Ma che sta succedendo…”. GF Vip 7, le urla nella notte preoccupano tutti. Micol avverte Oriana

Censura al GF Vip 7, inquadratura cambiata nel dopo diretta


Censura al GF Vip 7, inquadratura cambiata nel dopo diretta

Durante la puntata è andato in onda anche l’incontro tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Le cose per i due negli ultimi giorni non sono andate bene, anzi non sono mancati scontri. Proprio in diretta, quando il conduttore li mette faccia a faccia, parte la furia dei due. Uno scontro che è proseguito anche dopo la diretta.

Censura al GF Vip 7, inquadratura cambiata nel dopo diretta

Daniele Dal Moro si è sfogato su Oriana Marzoli con Milena Miconi e Giaele De Donà: “Ha mille atteggiamenti che non mi piacciono. Io ai suoi capricci non ci sto”. A sentire le parole è stata proprio la Marzoli e da lì è partita una discussione esagerata, cosa che, visti gli ultimi limiti imposti dai piani alti di Mediaset, potrebbe portare a nuovi provvedimenti. Ed è per questo motivo, almeno secondo i telespettatori, che il GF Vip ha censurato tutto.

Mentre in cucina andava in onda la violenta lite tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, i telespettatori hanno notato che il GF Vip 7 ha immediatamente cambiato l’inquadratura. Una censura sulla lite, con le telecamere puntate sul giardino e la musica ad alto volume che cercava di coprire le urla dei due. “Lite pesante in casa tra Oriana e Daniele e il gf inquadra con entrambe le regie il giardino, prima silenziando tutto è più con musica a palla per non far sentire niente, bella trasparenza #GFvip #gfivip”, è uno dei commenti al video pubblicato su Twitter.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004