“Momenti di forte nervosismo nel backstage”. Tutta colpa di Cecilia Capriotti, cosa è successo al GF Vip

Scontro al Grande Fratello Vip 5 tra Cecilia Capriotti e Enock Barwuah sul tema del razzismo. Secondo la showgirl il “razzismo non esiste più”, sottolineando come la prova sia Enock e a conferma basta vedere come il giovane sia stato trattato. Ma il fratello di Mario Balotelli, ex concorrente del GF Vip in corso ha replicato: “Certe cose bisogna viverle”.

Secondo la Capriotti, dunque, la partecipazione di un concorrente di origine africana “trattato bene” in un reality è suonato più come un paradosso che come una frase detta con le migliori intenzioni. E la frase ha in poco tempo suscitato lo sdegno da parte del diretto interessato: “Secondo me questo è peggio di quello che aveva detto Fausto”. (Continua a leggere dopo la foto)


“Voglio dire alcune cose che non mi stanno bene di quello che ha detto Cecilia”, ha spiegato il ragazzo in un video, “Lei dice “Enock è stato trattato bene. ‘Il razzismo non esiste’ Ma dove ca**o vivi?”. E dopo aver ricordato anche l’espressione poco felice utilizzata da Fausto Leali, rivolgendosi agli utenti ha aggiunto: “Non aspettatevi che questa sera vada a fare lo show trash. Su questi argomenti io non faccio trash”. In realtà l’ex gieffino doveva intervenire al Grande Fratello Vip, ma a causa dei tempi l’incontro è saltato. (Continua a leggere dopo la foto)

A renderlo noto Gabriele Parpiglia nella diretta di Casa Chi. “Posso rivelarvi che nell’ultima puntata era previsto un intervento di Enock. Questo perché lui era furioso per delle dichiarazioni a suo dire razziste di Cecilia Capriotti. – ha detto Parpiglia a Casa Chi – Questo intervento per questioni di tempi e di scaletta non c’è stato, non ce l’hanno fatta. Addirittura ad Enock hanno detto che ha interpretato male quei discorsi e so che ci sono stati momenti di forte nervosismo”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

È bastata una sola frase per sollevare la polemica ma soprattutto la reazione del diretto interessato. Il reality show, tra relazioni sentimentali e confessioni, diventa anche un momento di riflessione su alcune tematiche sociali.

“Quel video? Lei lo sapeva da subito…”. Dayane Mello, la soffiata arriva fuori dal GF Vip