Il 15 dicembre non è un giorno qualsiasi al Grande Fratello. Per Paolo è infatti il momento di festeggiare, essendo appunto il suo compleanno. Il giovane concorrente ha raggiunto i 26 anni e ha brindato con i coinquilini nelle ultime ore. Ma ora è arrivato anche un altro gesto straordinario nei suoi confronti, che lo ha reso probabilmente il ragazzo più felice del mondo.
Dunque, nella casa del Grande Fratello Paolo ha vissuto qualcosa di indimenticabile e le immagini lo testimoniano. Le telecamere hanno indugiato su di lui, che ha reagito in maniera entusiastica davanti a tutto questo. Andiamo a scoprire insieme cosa ha fatto ma soprattutto per quale motivo è apparso veramente orgoglioso di quello che ha visto.
Leggi anche: “Varrese l’ha baciata”. Grande Fratello, gli occhi di tutti su lui e lei. “C’è complicità tra noi”
Grande Fratello, regalo per Paolo nel giorno del suo compleanno
Proprio in occasione del suo 26esimo compleanno trascorso all’interno del Grande Fratello, persone vicinissime a Paolo e che gli vogliono davvero tanto bene hanno organizzato una sorpresa grazie al classico messaggio aereo. Il velivolo ha sorvolato la casa e in quel frangente, oltre al diretto interessato, ad accorgersi subito di tutto sono stati Garibaldi e Beatrice.
Paolo ha quindi potuto leggere il messaggio di auguri inviato dai suoi amici e dalla sua famiglia. Lo striscione recitava: “Paolo HB (Happy Birthday n.d.r). Fieri. Fam & Amici & Fan“. Quindi, anche i suoi sostenitori hanno contribuito ad augurargli una bellissima giornata. Lui ha iniziato ad urlare e ha esclamato: “Grazie a tutti“. Poi l’emozione ha preso il sopravvento.
“PAOLO 6 IMMENSO ❤️ LOVE U❤️ HB #FANS”
— Paolo&Letizia❤️Paoleti (@Marco_A_S_) December 15, 2023
2aereo
Giorno Speciale di Paolo✈️❤️🥹
Commosso e Felice ❤️ Tanti Auguri 🥳#PaoloHBD #Paoleti #grandefratello pic.twitter.com/4jVMXZzB0G
Poi Beatrice lo ha spronato a fargli dire grazie al suo papà, ma Paolo è rimasto in silenzio e si è solamente goduto quel regalo. Impossibile dimenticare questo compleanno, diventato speciale.