Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

C’è Posta per Te, clamoroso colpo di scena tra Carmen e Luigi: è successo dopo la puntata

A C’è Posta Per Te arrivano i casi più estremi. Quelli sui familiari che non si vedono da tempo per le vicende più delicate sono spesso raccontati, con grande sensibilità, da Maria De Filippi. Stavolta, però, è avvenuto qualcosa di imprevisto. Sabato 22 gennaio il pubblico ha conosciuto Carmen e suo papà Luigi, entrambi di Napoli.

Il legame tra padre e figlia si è rotto tempo fa quando Luigi ha divorziato dalla madre di Carmen e non le ha più pagato gli alimenti, almeno in parte, da quanto si è appreso. In studio l’uomo è arrivato insieme alla nuova compagna Nunzia. È stata la figlia di Luigi, Carmen, a chiedere di rivedere il papà. Inizialmente lui non ne ha voluto sapere.

c'è posta per te carmen papà


“Ciao papà” le prime parole di Carmen, visibilmente e comprensibilmente commossa. “Sono tre anni che non abbiamo più un rapporto…”. Tutto si è guastato quando è finito il rapporto tra il padre e la madre e Carmen ritiene di aver subito i litigi dei genitori: “Era lei che mi diceva di venire da te a chiedere i soldi, ero piccola”. E poi “Non mi hai fatto nemmeno gli auguri a diciotto anni”. L’uomo, però, molto sicuro di sé, ha accusato la figlia di non voler vedere il fratello, nato dalla relazione con Nunzia.

c'è posta per te carmen papà

Carmen ha invece spiegato che è a causa di una pesante battaglia legale tra il papà e la mamma che non è semplice per lei vedere il fratellino. Solo grazie all’insistenza di Maria De Filippi Luigi ha acconsentito ad aprire la busta. Sembrava il lieto fine che tutti speravano. Ma la realtà è diversa. Subito dopo la puntata di C’è Posta Per Te, infatti, il rapporto, che sembrava riparato, si è incrinato nuovamente.

Come riporta Il Vicolo delle News Carmen e il papà Luigi non si vedono più da tempo. La puntata, andata in onda sabato, è stata registrata l’estate scorsa. Poco tempo dopo il padre ha di nuovo chiuso i ponti con la figlia. La notizia è stata anche confermata dal Menestrelloh, giornalista e conten creator, su Instagram: “Dopo poco il padre non ne ha voluto sapere più niente, conosco Carmen”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004