Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ce l’ha fatta”. Amadeus, il pubblico aspettava solo questo. Ma non è una bella notizia per tutti

È ormai più che assodato il passaggio di Amadeus sul Nove. Il conduttore amatissimo dal pubblico ha già lasciato la Rai e quindi anche il Festival di Sanremo, che nel 2025 sarà affidato nuovamente a Carlo Conti. I programmi che condurrà in questa nuova avventura televisiva? Non solo Identity, ossia i Soliti Ignoti, ma anche La Corrida e un nuovo programma dedicato alla musica.

“Marina Donato è entusiasta di Amadeus, La Corrida si svolgerà in un’arena e sarà in diretta da fine ottobre. Il terzo programma sarà dedicato alla musica, ma no, non sarà X Factor“, ha fatto sapere recentemente Laura Carafoli di WBD a TV Sorrisi e Canzoni. Ma in tutto ciò Fiorello?

Leggi anche: “Lascia la Rai dopo 35 anni”. La conduttrice saluta pubblico e programmi


Amadeus “ce l’ha fatta”: notizia bomba

Il sodalizio Amadeus-Fiorello è noto a tutti e il pubblico è in attesa di scoprire anche il suo destino, a maggior ragione dopo la chiusura di Viva Rai 2. Ed ecco che arriva fresca fresca l’ultima, importante indiscrezione da Dagopsia: Ama avrebbe convinto Fiorello a passare al Nove.

“Bruttissima notizia per l’ad in pectore della Rai, Giampaolo Rossi – si legge – Daje e daje, Amadeus in modalità caterpillar avrebbe finalmente convinto Fiorello, che non aveva nessunissima voglia di lavorare ancora in Rai, a entrare nella famiglia di Discovery. Un programma sul Nove. Entro fine luglio sarebbe attesa la firma del contratto, a settembre il debutto dello showman siculo”.

Nelle scorse settimane l’amministratore delegato Roberto Sergio aveva rivelato che avrebbe presto attuato il suo ‘pressing’ per farlo rimanere in Rai, ma anche se manca l’ufficialità a quanto pare Fiorello si sarebbe fatto convincere dall’amico e collega. Certezze però se ne avranno più avanti, quando verranno ufficializzati i palinsesti.

Tag:

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure