Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Cafoni, maleducati…”. CartaBianca, furia Mauro Corona in diretta. Proprio non la manda giù

Finalmente è tornato CartaBianca e con il programma ecco arrivare le bordate senza freno di Mauro Corona, che tanto hanno fatto discutere nelle passate edizioni. Non a caso nelle primissime battute della prima puntata della stagione, in onda su Rai 3 martedì 9 settembre, Bianca Berlinguer si è rivolta allo scrittore affermando: “Cerchiamo di cominciare con tranquillità, eh…”. E provate a indovinare? No, l’invito non è stato propriamente raccolto.

Ma secondo voi ce l’ha fatta? Lo scrittore viene infatti interpellato dalla conduttrice sull’estate del coronavirus, dove molti turisti hanno scelto la montagna al posto del mare. “C’erano più turisti?” chiede, Mauro Corona conferma e poi parte in quarta. “Non è un male, ma ho visto tanta maleducazione, tanta cafoneria, tanto pressappochismo… se vanno sulle vette in ciabatte se la vanno a cercare, ma io dico gente che ha divelto la cassetta portalettere di mia figlia, hanno sfondato porte per prendere stendini nel paese abbandonato…”. Insomma, la tranquillità sta a zero. (Continua a leggere dopo la foto)


E ieri sera lo scrittore ha parlato di Silvio Berlusconi ‘attaccando’ quanti hanno avuto parole di odio in questi giorni nei confronti del leader di Forza Italia ricoverato al San Raffaele per covid-19: “Non sono mai stato politicamente dalla parte di Berlusconi, ma sulla malattia di una persona non si possono pubblicare messaggi farabutti e vigliacchi”. (Continua a leggere dopo la foto)

“Manderò a Berlusconi tutta l’energia buona delle mie montagne perché guarisca. E so che guarirà”. E ospite della prima puntata è stato il professor Alberto Zangrillo: “Ho sempre evocato il buon senso”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
“Dissi che il virus era clinicamente morto, e ho già detto che forse è stata un’espressione stonata nel modus, ma non credo questo possa aver indotto i vacanzieri a fare di tutto e di più“, ha spiegato riferendosi alla sua affermazione che lo ha portato ad attirare una marea di critiche visto l’aumento dei contagi, soprattutto dopo la movida notturna in alcune zone d’Italia. Zangrillo sta curando Berlusconi ed è suo medico personale da anni.

Ti potrebbe anche interessare: Lutto nel cinema, il suo nome in grandi e indimenticabili film: “Sei stato un grande”

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004