Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
carolina-marconi-in-lacrime-gf-vip-7-amaurys-perez

GF Vip 7, Carolina Marconi in lacrime e sotto choc dopo quello che ha visto

Carolina Marconi scossa e in lacrime al GF Vip 7. Dopo la diretta del giovedì, la vippona è scoppiata: tutta colpa della litigata che Amaurys Perez ha avuto con Charlie Gnocchi. Una litigata davvero furiosa, come abbiamo raccontato nell’articolo che trovate qui sotto, che ha avuto delle ripercussioni anche sulla concorrente.

In piena notte Carolina è esplosa. E ha rimproverato Amaurys per i toni usati perché, ha spiegato, in passato lei stessa ha subito violenze fisiche e verbali e che queste ferite le tornano in mente quando sente le urla di un uomo: “Quando hai usato quel tono… è troppo, non so come dirtelo. Il tono che hai usato con una ragazza può essere interpretato male”.

Leggi anche: “Oddio, calmati!”. GF Vip 7, Amaurys Perez fuori controllo: la regia stacca


Carolina Marconi scoppia a piangere nella notte

“Tu e Charlie siete stati violenti. Non voglio andare contro di te. Adesso stai usando un altro tono, ma quello di prima era esagerato. Sono una donna di 44 anni che riconosce la voce e ha subito tanto. Tu prima avevi un tono brutto. Fidati che mi hai fatto impressione. Io ho vissuto violenze fisiche e verbali. Ho detto per te ‘modera i toni’. Per questo ho detto che sei stato violento e aggressivo. Io ti voglio tanto bene, ma se tu vedi il video come parlavi…”, ha continuato Carolina Marconi.

carolina-marconi-in-lacrime-gf-vip-7-amaurys-perez

Le ha “sollecitato qualcosa”, per questo motivo il pianto: “Queste situazioni mi ricordano cose della mia vita che mi infastidiscono. Quando usciremo ti racconterò. Qui non posso parlare di queste cose delicate. Questa reazione non mi è piaciuta, uno deve mantenere la calma”. Amaurys si è detto mortificato per questa sua reazione.

carolina-marconi-in-lacrime-gf-vip-7-amaurys-perez

“Tu mi hai detto che sono violento e autoritario. Non è vero e sono cose diverse. Tu mi dici violento, ma non sai cosa è successo. Ho avuto un tono violento? E il suo non lo era? Come mai lo dici a me e basta? Perché io sono 1,94 e ho la voce grossa. […] Non sapevo che avessi subito violenza. Sai cosa faccio io ogni anno? Io partecipo in prima fila alle cose contro la violenza sulle donne. Ma io urlavo perché il signor tuttologo è arrivato a dirmi di cosa devo o non devo parlare. Ma chi ca… sei? Non è la prima volta che lo fa. Questo ti manda a fare in cu… e dopo due giorni ti dice che ti vuole bene”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004