Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
carolina marconi contro sonia bruganelli gf vip 7

“Visto cosa mi ha fatto? Non esiste”. Carolina Marconi avvelenata dopo la diretta GF Vip 7

Nell’invettiva contro Giaele De Donà e il suo matrimonio aperto si è inserita anche Carolina Marconi. L’ex gieffina e attuale vippona è tra i tanti, forse quasi tutti, inquilini della Casa a giudicare male il rapporto dell’influencer con il facoltoso marito e lo ha fatto anche in diretta.

Non ha avuto la “reazione esplosiva” di Ginevra Lamborghini, ma anche Carolina è stata molto dura: “Il tuo non è amore. Tu vuoi i suoi soldi e al massimo gli vuoi bene”, ha detto a Giaele commentando questo ormai famoso matrimonio aperto di cui si parla da giorni.

Leggi anche: “Ho un piano”. GF Vip 7, Giaele De Donà confessa tutto ad Attilio Romita


Carolina Marconi contro Sonia Bruganelli al GF Vip 7

Le parole di Carolina Marconi, ma in generale l’atteggiamento della Casa che è praticamente unita contro Giaele, ha fatto saltare dalla sedia Sonia Bruganelli, che ha bacchettato tutti quelli che continuano a giudicare e attaccare Giaele: “Ma perché deve dare spiegazioni voi sul suo matrimonio? Ma che ve ne frega a voi”. Sembrava finita lì e invece finita la puntata, dunque nella notte, Carolina Marconi si è sfogata.

“Sonia ha sparato a zero, non mi ha fatto nemmeno parlare. Sì hai visto quello che ha fatto e come mi ha attaccata? Non esiste dai. A me sta cosa che ha fatto Sonia non mi è piaciuta proprio, è stata fuori luogo. Mi ha attaccata così senza sapere nulla. Non sapeva che io sono stata tutto il tempo a cercare di capire Giaele e darle consigli. Perché così Sonia fa risultare che io sono la bigotta della situazione e lei no”, ha detto a Pamela Prati Carolina.

carolina marconi contro sonia bruganelli gf vip 7
carolina marconi contro sonia bruganelli gf vip 7

E ancora: “Se Sonia mi ha attaccato è perché non sapeva tutto. Cioè che Giaele mi ha detto che l’amore libero è lei a volerlo e non il marito. Se tu fai soffrire una persona non è amore. Lei lo costringe a fare questa cosa di coppia. Oh ci sono i video, il marito dice che piange. Sì mi ha proprio detto che lui sta soffrendo di questo. Mi ha detto che è lei che vuole stare sei mesi con lui e sei mesi lontana. In una confessione oggi è crollata e mi ha proprio specificato che lui non ce la fa più e che è lei che porta avanti questa coppia aperta. Perché io non voglio che passi che io l’attacco e faccio branco contro di lei. Se io parlo è perché so delle cose che Sonia non sa tutto qui”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004